|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 23, 2005, 14:46:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scartata la Impreza, poco spazio e troppi soldi scartata la proposta di Danny, non voglio diesel e per 1k euro di differenza me la prendo più nuova scarattissima la Focus, ragazzi mi sorprendete: il design della plancia Opel non è certo il massimo della fantasia, anzi, però è molto ordinato. Per quanto riguarda il resto sapete che non sono un maniaco, ma setitevi in mano la portiera di una o dell'altra...la differenza c'è ed è parecchia. A me la Focus non è dispiaciuta ma è di un plasticoso tremendo...per forza la qualità scrive nuove regole, se quelle di prima erano così non è che ci volesse molto a riscriverle. Poi mi dicono della Stilo...mah....
stamattina vista la candidata quasi perfetta: 08/2001, 29k km tagliandati, gommata nuova davanti, abs, due airbags, radio senza cd ma con comandi al volante, clima e cerch. con 11k totali me la porto casa incluso trapasso e un anno di garanzia/assistenza totale
però vacillo.....domani vado a vedere se la soluzione 2 viene scartata definitivamente o no: Audi S4 Avant del '99 con 83k km a 15,8k euris...questa ovviamente sarebbe per me e terrei la Punto per Claudia.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2005, 14:49:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me la Focus non è dispiaciuta ma è di un plasticoso tremendo... Allora va bene per Claudio53 però vacillo.....domani vado a vedere se la soluzione 2 viene scartata definitivamente o no: Audi S4 Avant del '99 con 83k km a 15,8k euris...questa ovviamente sarebbe per me e terrei la Punto per Claudia. Ti renderai conto che consigli di questo tipo sul pistone lasciano il tempo che trovano....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 23, 2005, 14:51:26 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
.domani vado a vedere se la soluzione 2 viene scartata definitivamente o no: Audi S4 Avant del '99 con 83k km a 15,8k euris...questa ovviamente sarebbe per me e terrei la Punto per Claudia.
Informati però quanto costa cambiare le cinghe...e a che chilometraggio non vorrei che ti ritrovassi a dover sostenere un tagliando da 1500 neuri dall'oggi al domani...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 23, 2005, 14:53:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
scartata la Impreza, poco spazio e troppi soldi scartata la proposta di Danny, non voglio diesel e per 1k euro di differenza me la prendo più nuova scarattissima la Focus, ragazzi mi sorprendete: il design della plancia Opel non è certo il massimo della fantasia, anzi, però è molto ordinato. Per quanto riguarda il resto sapete che non sono un maniaco, ma setitevi in mano la portiera di una o dell'altra...la differenza c'è ed è parecchia. A me la Focus non è dispiaciuta ma è di un plasticoso tremendo...per forza la qualità scrive nuove regole, se quelle di prima erano così non è che ci volesse molto a riscriverle. Poi mi dicono della Stilo...mah....
stamattina vista la candidata quasi perfetta: 08/2001, 29k km tagliandati, gommata nuova davanti, abs, due airbags, radio senza cd ma con comandi al volante, clima e cerch. con 11k totali me la porto casa incluso trapasso e un anno di garanzia/assistenza totale
però vacillo.....domani vado a vedere se la soluzione 2 viene scartata definitivamente o no: Audi S4 Avant del '99 con 83k km a 15,8k euris...questa ovviamente sarebbe per me e terrei la Punto per Claudia.
Vada per l'S4 SE HANNO GIA' RIFATTO LA DISTRIBUZIONE; okkio alla Zafira del 01, l'anno prossimo dovrai rifare già la distribuzione anche se ha pochi km Che colore la S4 (che per me è stupenda e che quel patakka del Webbo non vuole prendere in considerazione )?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2005, 14:53:48 pm |
|
Osti... adesso si che vacilla...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:02:56 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:06:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa, a patto che la manutenzione sia ok, sarebbe una validissima ragione per vacillare... assolutamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 24, 2005, 14:44:08 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:45:21 pm |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 24, 2005, 14:51:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
audi? sai cosa ne penso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 24, 2005, 14:54:07 pm |
|
Sei andato a provarla ?
no, questa l'ho trovata adesso...l'altra se riesco passo oggi pm o domani per togliermi lo sfizio...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|