|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 14:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 21, 2005, 15:14:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E questo permetterà al venditore di turno di trovare una nuova scusa per ridurre la quotazione di una Golf V MY 2004-2005 da ritirare in permuta, scusa da aggiungere al suo già vasto repertorio. Comunque i Model Year la VW li fa fin dagli anni '50. In quarant'anni hanno fatto solo 80 mila modifiche al Maggiolino (e infatti è sui dettagli che si giudica la bontà di un restauro...). Non vedo che cosa ci sia da meravigliarsi.
Semplicemtne che io lo direi solo ai concessionari perchè mi vergognerei a fare un comunicato stampa per questo. (non sò se l'hanno fatto, ma presumo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 21, 2005, 15:19:49 pm |
|
Bhe se certe soluzioni sono gradevoli (croamture ecc ecc) altre come l'antenna esterna mi sembrano spilorciate....
Ma prima com'era?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma prima com'era?
interna integrata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:35:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
interna integrata.
quindi è una peggioria
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:41:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tutto sommato non mi dispiace. Primo perchè con l'antenna interna la ricezione AM lascia a desiderare e il bello delle VW è che puoi ascoltare le partite della nazionale viaggiando in macchina a 900 Km dall'Italia... e secondo perchè il fornitore è una ditta veneta.
??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:42:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto sommato non mi dispiace. Primo perchè con l'antenna interna la ricezione AM lascia a desiderare e il bello delle VW è che puoi ascoltare le partite della nazionale viaggiando in macchina a 900 Km dall'Italia... e secondo perchè il fornitore è una ditta veneta.
la calearo. I contro sono tanti d'altro canto... rischio furto devi smontare l'asta ai rulli lavamacchina hai un foro sulla carrozzeria volenti o nolenti è a rischio infiltrazione aereodimamicamente è una caxxata , perdi velocità e aumenti i consumi pro (oltre alle motivazioni di Phormula) puoi cambiare la'antenna con una duale invece di essere costretto come me ad avere l'antenna interna del vivavoce (sempre calearo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:45:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
rischio furto devi smontare l'asta ai rulli lavamacchina
Se è come la mia (penso di si, trattandosi di una VW) l'antenna si svita solo parzialmente per reclinarla, ma non si rimuove del tutto (proprio per evitare i furti). All'autolavaggio cambia poco... a volte mi sono ricordato di abbassarla, altre no, ma non è mai successo niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:47:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
??
Le radio originali VW hanno sempre avuto un'ottima ricezione sulle onde medie, e il merito va anche all'antenna. Magari a tanta gente che ascolta solo MP3 la cosa non interessa. Però a me ha fatto piacere l'inverno scorso (viaggiando da Berlino a Lipsia con l'Ibiza) sintonizzare la radio sui 900 KHz in onda media della trasmittente di Milano 1 e sentirmi la partita della nazionale con una buona qualità di ricezione del segnale. Con le radio di certe case la banda AM esiste solo come tasto sulla radio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 21, 2005, 15:47:25 pm |
|
interna integrata.
Beh, magari la ricezione è migliore e cmq non è detto che mettere lìantenna sul tetto costi poi di meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:58:55 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Le radio originali VW hanno sempre avuto un'ottima ricezione sulle onde medie, e il merito va anche all'antenna. Magari a tanta gente che ascolta solo MP3 la cosa non interessa. Però a me ha fatto piacere l'inverno scorso (viaggiando da Berlino a Lipsia con l'Ibiza) sintonizzare la radio sui 900 KHz in onda media della trasmittente di Milano 1 e sentirmi la partita della nazionale con una buona qualità di ricezione del segnale. Con le radio di certe case la banda AM esiste solo come tasto sulla radio.
azz, era dai tempi della guerra che non conoscevo uno che asolta la AM
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|