|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:05:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le radio originali VW hanno sempre avuto un'ottima ricezione sulle onde medie, e il merito va anche all'antenna. Magari a tanta gente che ascolta solo MP3 la cosa non interessa. Però a me ha fatto piacere l'inverno scorso (viaggiando da Berlino a Lipsia con l'Ibiza) sintonizzare la radio sui 900 KHz in onda media della trasmittente di Milano 1 e sentirmi la partita della nazionale con una buona qualità di ricezione del segnale. Con le radio di certe case la banda AM esiste solo come tasto sulla radio.
Ah non sapevo di questa particolarità delle radio VW
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:11:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah non sapevo di questa particolarità delle radio VW Il mio collega francese (che in macchina viaggia per 40 mila km l'anno) mi diceva che passando dall'A6 alla 407 la cosa che lo aveva deluso di più era che con l'A6 si sentiva la BBC (sugli 848 KHz, mi pare) fino quasi a Parigi, mentre con la 407 devi andare almeno 200 Km più a nord. Comunque io a casa (normalmente il sabato mentre faccio le pulizie) ascolto regolarmente la BBC e la Deutsche Welle in onde corte. Basta una radio da 50 Euro ed è un ottimo esercizio per perfezionare la comprensione delle lingue. E poi il bello della radio (come diceva Finardi) è che non devi stare seduto immobile a guardare. Senza contare che i notiziari e i programmi di approfondimento del BBC World Service hanno un livello di qualità irraggiungibile per le nostre reti nazionali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:31:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
e io come faccio che ho la donna delle pulizie?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:35:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io come faccio che ho la donna delle pulizie?
Smetti di ascoltare la radio. Scherzi a parte, io non sono contrario a dare una mano in casa. E' che lo posso fare solo il sabato o la domenica perchè gli altri giorni vado a lavorare alle sei e mezza di mattina e torno a casa alle sette e mezza di sera. E allora approfitto di queste incombenze per ripassare un po' di pronuncia inglese o tedesca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2005, 16:44:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Smetti di ascoltare la radio.
Scherzi a parte, io non sono contrario a dare una mano in casa. E' che lo posso fare solo il sabato o la domenica perchè gli altri giorni vado a lavorare alle sei e mezza di mattina e torno a casa alle sette e mezza di sera. E allora approfitto di queste incombenze per ripassare un po' di pronuncia inglese o tedesca.
Anche io aiuto a far le pulizie quando capita (non vivo ancora con la dolce metà, non siamo sposati).....non fosse altro perchè in due si fa più in fretta e avazna più tempo per le cose più importanti......e piacevoli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:51:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Anche io aiuto a far le pulizie quando capita (non vivo ancora con la dolce metà, non siamo sposati).....non fosse altro perchè in due si fa più in fretta e avazna più tempo per le cose più importanti......e piacevoli parla adesso poi quando ti accorgerai di vivere con una maniaca dell'igiene ne riparleremo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 16:52:48 pm |
|
parla adesso poi quando ti accorgerai di vivere con una maniaca dell'igiene ne riparleremo....
Allora è meglio chiarirlo prima direi......giusto per evitare brutte sorprese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:54:16 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 16:57:34 pm |
|
và che stai parlando con uno che rimette sempre tutto a posto qualsiasi cosa uso.....sotto questo aspetto sono peggio della mia ragazza, e non poco...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:59:45 pm |
|
ma infatti non ti devi scassare di botte perchè scopri che lei è una igienista convinta, ti puoi scassare di mazzate perchè l'igienista precisino e rompipalle sei tu.....e te lo dico per esperienza personale.........
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 17:25:53 pm |
|
ma infatti non ti devi scassare di botte perchè scopri che lei è una igienista convinta, ti puoi scassare di mazzate perchè l'igienista precisino e rompipalle sei tu.....e te lo dico per esperienza personale.........
Ma io me ne posso anche sbattere di fare il precisino e ordinato se c'è di meglio da fare....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|