|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:08:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e se fosse qualcosa del genere?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:10:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
meglio del subaru, ma ti dico che non sarà così
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 21, 2005, 16:11:36 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
una 407 tamarra con la calandra Audi a testa in giù?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:13:05 pm |
|
meglio del subaru, ma ti dico che non sarà così Mah... non ci giurerei... sul resto della macchina nonzo... ma mi sa che quella calandra la vedremo... i rendering, anche quelli nipponici, son tutti cosi'...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:15:25 pm |
|
voci di corridoio danno per certe una evo X caratterizzata come lieve lifting della evo IX, poi dalla evo XI (che dovrebbe chiamarsi solo EVO, oppure Evo extreme) si dovrebbe cambiare radicalmente l'estetica pare che già la X avrà invece un motore decisamente più performante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:16:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il cofanoooo ilcofanoilcofanoilcofanoilcofano
co-fa-no co-fa-no
e se vengo li ti faccio un cofano cosììììììììì
a ridatece er cofanoooooo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:17:30 pm |
|
voci di corridoio danno per certe una evo X caratterizzata come lieve lifting della evo IX, poi dalla evo XI (che dovrebbe chiamarsi solo EVO, oppure Evo extreme) si dovrebbe cambiare radicalmente l'estetica pare che già la X avrà invece un motore decisamente più performante.
Quindi e' solo una questione di numero...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:20:50 pm |
|
praticamente si, fino alla X, poi si cambia, ma intanto per la X si annunciano prestazioni stellari e tanta cattiveria in più.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:21:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece ho letto che sarà la X ad avere una veste tutta nuova
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:24:15 pm |
|
vedremo le mie fonti dicono cose diverse e senton voci dirette...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:25:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 16:27:09 pm |
|
dai si parla di EVo, sono affidabile solo su questa macchina
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2005, 16:28:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e se fosse qualcosa del genere? Mhhhh, almeno è un po' originale, strana ma decisamente accattivante in certe cose....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:12:11 am |
|
|
|