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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 21, 2005, 17:55:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Fra poco esco e mi faccio altri 3 supermercati 3, chissa' se alla fine ne usciro' vincitore. Anche perche', cercando di calare di peso, sono due giorni che a mezzogiorno mi cucco un omogeneizzato del bambino con un pacchetto di cracker La fame mi fa venire le allucinazioni, il mouse raddoppia la "s" Se c'è un Despar nei dintorni lì dovresti trovarle.....le ho viste in un sito per fare la spesa on line della Despar....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Fra poco esco e mi faccio altri 3 supermercati 3, chissa' se alla fine ne usciro' vincitore. Al GS ci sono
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 21, 2005, 18:55:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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flower |
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Giugno 21, 2005, 19:57:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...a me il PT è sempre piaciuto tanto che dopo il classe A lo volevo prendere...nero con le cromature...e vetri oscurati...un pò tamarro,ma tanto particolare e bello...per me. ...era appena uscito il 22 a gasolio della Mercedes...solo che a fronte di un'aspetto esterno particolare c'era da fare i conti ocn un cambio disastroso e una frizione a prova di piede di ferro da quanto è dura. ...poi alcune cose proprio non riuscivo a comprenderle...non c'è il confort pe rla risalita dei vetri elettrici...non c'è l'esp e nammeno il clima automatico...insomma una macchine che deve crescere ancora...vedremo con questo restyling.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Phormula |
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Giugno 22, 2005, 08:03:57 am |
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Anche a me piace un casino, tant'è che nel 2002 lo avevo preso in considerazione. Solo che al tempo non c'era il Diesel e i motori a benzina erano sottodimensionati in tutto (tranne che nei consumi). Inoltre, come diceva Flower, niente ESP, finiture interne penose, scarsa affidabilità, pessima reputazione della rete di assistenza. Detto in parole semplici: una macchina che mi piace un sacco esteticamente (soprattutto se nera) perchè mi ricorda le macchine degli anni '40, ma che è meglio se la compra qualcun altro.
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Loggato
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flower |
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Giugno 22, 2005, 13:16:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...da quello che si sente in giro devono aver migliorato il prodotto notevolmente per quello che riguarda l'affidabilità..la rete invece rimane sempre la stessa. ...speriamo che sul nuovo eliminino quei problemi che affliggono il modello attuale...è veramente impossibile,almeno sul gasolio,fare una coda con la frizione schiacciata...ti viene un polpaccio da culturista. ...anche come consumio e fruscii aereodinamici era veramente un'aborto...sopra i 140km/h per via delle sue forme era un fruscio unico.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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mauring |
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Giugno 22, 2005, 13:26:03 pm |
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...da quello che si sente in giro devono aver migliorato il prodotto notevolmente per quello che riguarda l'affidabilità..la rete invece rimane sempre la stessa. ...speriamo che sul nuovo eliminino quei problemi che affliggono il modello attuale...è veramente impossibile,almeno sul gasolio,fare una coda con la frizione schiacciata...ti viene un polpaccio da culturista. ...anche come consumio e fruscii aereodinamici era veramente un'aborto...sopra i 140km/h per via delle sue forme era un fruscio unico. Si beh, l'aerodinamica non dev'essere proprio il suo forte. La 2.4 aspirata, con 143 cavalli fa i 195 e la cabrio, con 80 cavalli in piu', fa i 200 .....
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Loggato
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mauring |
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Giugno 22, 2005, 13:39:32 pm |
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A quello ci sono abituato, anche il New Beetle non scherza quanto a frusciii sopra i 140 Km/h e a quelle velocità consuma parecchio, ma è il prezzo da pagare per guidare una macchina che abbia una estetica propria. er fortuna che è una zona del contachilometri che non frequento assiduamente. Può piacere o no, ma almeno è esteticamente unica, non è come tante macchine attuali che se non vai a vedere lo stemmino sulla calandra non sai qual'è la casa che le fabbrica...
Su questo non ci piove. Beetle e PT Cruiser le riconosci ad un miglio di distanza, e penso sia un pregio non da poco per un'auto.
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Phormula |
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Giugno 22, 2005, 13:42:53 pm |
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mauring |
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Giugno 22, 2005, 13:47:39 pm |
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Basta anche quello aziendale. Una volta sono uscito con un mio collega, che ha una punto grigio metallizzato. Vedo che non riesce ad aprire la portiera e tira una sequela di bestemmie rivolte alla Fiat. Da dietro arriva una signora che urla: "Ma che sta facendo !!!!" "Aaaah...gfff....ooopsss....scusi.... credevo fosse la mia.... "
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Loggato
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Phormula |
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Giugno 22, 2005, 14:19:21 pm |
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Una volta sono uscito con un mio collega, che ha una punto grigio metallizzato. Vedo che non riesce ad aprire la portiera e tira una sequela di bestemmie rivolte alla Fiat. Da dietro arriva una signora che urla: "Ma che sta facendo !!!!" "Aaaah...gfff....ooopsss....scusi.... credevo fosse la mia.... " Invece con una mia amica che aveva una vecchia Fiat 500 abbiamo fatto di peggio. La chiave della 500 era simbolica, la facevano solo per darti la soddisfazione di avere "le chiavi della macchina" in tasca, perchè la macchina si apriva e andava in moto anche con le chiavi delle valigie, quelle delle scatole di sardine e dei contenitori per i floppy disk, soprattutto dopo anni di uso... Morale della favola, una sera nel parcheggio di una stazione andiamo verso la macchina, la portiera si apre senza problemi, il blocchetto fa qualche difficoltà (e la mia amica bestemmia qualcosa della serie "magari bisogna metterci un po' d'olio", ma alla fine il quadro dà segni di vita. Tira il pomello dell'accensione e partiamo. Due minuti dopo, quando eravamo usciti dal parcheggio e fatto qualche centinaio di metri sento lei che esclama... "ma questa NON è la mia macchina". Azione: torna indietro alla straveloce, riparcheggia la 500 "sbagliata" e vai in cerca di quella "giusta".
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mauring |
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Giugno 22, 2005, 14:25:35 pm |
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Invece con una mia amica che aveva una vecchia Fiat 500 abbiamo fatto di peggio. La chiave della 500 era simbolica, la facevano solo per darti la soddisfazione di avere "le chiavi della macchina" in tasca, perchè la macchina si apriva e andava in moto anche con le chiavi delle valigie, quelle delle scatole di sardine e dei contenitori per i floppy disk, soprattutto dopo anni di uso... Morale della favola, una sera nel parcheggio di una stazione andiamo verso la macchina, la portiera si apre senza problemi, il blocchetto fa qualche difficoltà (e la mia amica bestemmia qualcosa della serie "magari bisogna metterci un po' d'olio", ma alla fine il quadro dà segni di vita. Tira il pomello dell'accensione e partiamo. Due minuti dopo, quando eravamo usciti dal parcheggio e fatto qualche centinaio di metri sento lei che esclama... "ma questa NON è la mia macchina". Azione: torna indietro alla straveloce, riparcheggia la 500 "sbagliata" e vai in cerca di quella "giusta".
E' questo il "Car sharing"
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