|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 17:32:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
« Ultima modifica: Giugno 22, 2005, 07:52:20 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 17:34:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:35:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma quindi l'M3 non sarà più aspirata...
ma soprattutto e turbo benza?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:35:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ok se non ho letto male sarà benza....fiuuuuuuuuuu pericolo scampato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2005, 17:38:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Masi, turbo, aspirato, 330 cavalli, 400, più ce n'è di scelta meglio è.......e poi è benza, cosa rara ormai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2005, 17:48:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
questa versione si posizionerà sotto la m3, che secondo l'articolo sarà un 4.0 v8. bella bestia!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 17:50:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma quindi l'M3 non sarà più aspirata...
ma soprattutto e turbo benza?
la M3 sarà V8 aspirato, questa è una via di mezzo per tappare il buco di gamma
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:52:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
buco di cui io sentivo decisamente la necessità.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2005, 17:53:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
buco di cui io sentivo decisamente la necessità.....
e chi non la sente, quella necessità, benedetto figliolo....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 17:56:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2005, 22:02:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma c'era bisogno di 2 turbo sequenziali per tirar fuori 330cv da un tremila?non era sufficiente uno + semplice a geometria variabile? anzi correggo... ma con un 3.0 biturbo era il caso di fermarsi a 330cv? è vero che devono mantenere le distanze dalla m3 però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2005, 22:21:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non si può utilizzare una geometria variabile su un benzina.....
non lo sapevo, (a proposito perchè?), ma va bene anche fissa...subaru e mitsu tirano fuori 265-280cv da un 2.0...saab 250 da un 2.3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|