|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:04:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 16:10:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:13:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Minchia bella strumentazione sportiva del menga, non c'è manco il termometro dell'acqua... per carità!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:20:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi fate capire una cosa, visto che va di moda togliere il termometro acqua?
mettono spie? un countdown? come faccio a sapere se è calda?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2005, 16:20:37 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 16:21:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non rompete i coglioni quando dicevo io che era una grave mancanza tutti a dire che il termometro nessuno lo guarda e che basta una spia...ora vi scandalizzate...siate coerenti please.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:26:26 pm |
|
Kaos spero che ci sia l'uccellino sopra al cofano allora... EMI non rompere il cazzo io lo ritengo uno strumento essenziale. PS: sportiva? la strumentazione sportiva prevede solo il contagiri senza zona rossa e ruotato coi giri alti a vista, tutto il resto è da mammolette
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2005, 16:27:22 pm |
|
Kaos spero che ci sia l'uccellino sopra al cofano allora... EMI non rompere il cazzo io lo ritengo uno strumento essenziale. PS: sportiva? la strumentazione sportiva prevede solo il contagiri senza zona rossa e ruotato coi giri alti a vista, tutto il resto è da mammolette E cazzo fa sto uccellino sul cofano? CU CU quando l'acqua bolle?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2005, 16:33:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:35:54 pm |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 23, 2005, 05:16:28 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente trovo molto utile anche l'indicatore della temperatura olio. Sull'A6, dotata di indicatore temperatura Olio, lo trovo molto utile per capire quando il motore e' effettivamente a temperatura di esercizio. Su auto che non ne sono dotate, prima di affondare sul gas o tirare una marcia, aspetto sempre circa 5 minuti dopo che l'indicatore della temperatura acqua ha raggiunto i 90 gradi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2005, 10:36:44 am |
|
giusto il contagiri ruotato, però sono indispensabili anche pressione olio, temp olio e temp acqua. Troppo facile rompere un motore, sennò...
PS: le auto da corsa non hanno la ventola, i radiatori vengono raffreddati solo dinamicamente. Quindi la temp acqua deve assolutamente essere tenuta sotto controllo.
già, non dico "lo so", ma dico "lo immagino".... la mia era una battuta alla CIZU adesso fanno anche un orologlio con le 12 spostate a ore due per evitare di piegare il braccio... troppo racing!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|