|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 22, 2005, 19:00:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Siamo in 3, qui, ma sappiate che è "normale" che la chiususra centralizzata non funzioni .... C'è un problema di componentistica elettronica, la stanno studiando e migliorando e riceveremo a breve -si spera- la lettera che ci informa di passare e cambiare le chiavi ... definitivamente per quelle che funzionano È un problema abbastanza diffuso ... all'inizio sostituivano le chiavi riprogrammandole, poi, viste le carriolate di chiavi da sostituire (anche più di una volta) han deciso di guardar meglio e si sono accorti che c'è un -relativo- bel problema I sisntomi: la chiusura centralizzata funziona quando vuole lei, schiacciando il/i pulsante/i ... quindi, un po' di pazienza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 19:03:35 pm |
|
Cos'è stai adottando anche tu la tecnica del "te lo dico via pm"? Ma che è st'alone di mistero?
Eeeeh? C'è un problemino e lo annuncio, io ... mica metto la testa sotto la sabbia (citazione) Dicasi forum utile ... non è mica la sezione "guasti, ecc. ecc."? Quindi PS: non seguendo da molto, non so cosa intendi per "te lo dico via pm" PPS: non mandarmi PM, non so quando mi ricollegherò « Ultima modifica: Giugno 22, 2005, 19:05:25 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 22, 2005, 19:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eeeeh? C'è un problemino e lo annuncio .... io, mica metto la testa sotto la sabbia (citazione) Le tue citazioni non valgono perchè interpreti e ripeti quel che capisci tu, che è diverso dalla realtà... Il tuo stile è molto "alone di mistero", intriso di "io so qualcosa che voi non sapete e manco ve lo dico, per cui butto il sasso e nascondo la mano" « Ultima modifica: Giugno 22, 2005, 19:09:51 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2005, 19:08:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Siamo in 3, qui, ma sappiate che è "normale" che la chiususra centralizzata non funzioni .... C'è un problema di componentistica elettronica, la stanno studiando e migliorando e riceveremo a breve -si spera- la lettera che ci informa di passare e cambiare le chiavi ... definitivamente per quelle che funzionano È un problema abbastanza diffuso ... all'inizio sostituivano le chiavi riprogrammandole, poi, viste le carriolate di chiavi da sostituire (anche più di una volta) han deciso di guardar meglio e si sono accorti che c'è un -relativo- bel problema I sisntomi: la chiusura centralizzata funziona quando vuole lei, schiacciando il/i pulsante/i ... quindi, un po' di pazienza io ho qualche problema solamente quando voglio aprire i vetri: come ben sai se tieni schiacciato il tasto "apri" ti apre tutti i vetri. ecco, a volte devo schiacciarlo + volte. Aprire e chiudere la vettura per adesso è tutto OK. E tra l'altro non funziona il tasto per aprire solamente il bagagliao... che dici, provo a chiedere?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2005, 19:10:49 pm |
|
scusate ma non ho proprio capito xchè vi beccate...........
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 19:12:36 pm |
|
io ho qualche problema solamente quando voglio aprire i vetri: come ben sai se tieni schiacciato il tasto "apri" ti apre tutti i vetri.
ecco, a volte devo schiacciarlo + volte.
Aprire e chiudere la vettura per adesso è tutto OK. E tra l'altro non funziona il tasto per aprire solamente il bagagliao...
che dici, provo a chiedere?
Segnalalo ... a me andava a rate (con la prima chiave), poi ho provato a vedere con la seconda e tutto funziona, ma al momento di inviare l'ordine di sostituzione, il capo-officina mi ha detto "è un problema più esteso ... c'è un difetto nella componentistica, anche se cambi la chiave ritorna ... quindi han bloccato le sostituzioni e faranno un richiamo" ... La stessa cosa me l'ha confermata un amico in Italia, "fresco" possessore di A4 restyling ... Annunciati e ... mettiti in fila
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 22, 2005, 19:13:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2005, 19:14:00 pm |
|
domani telefono e faccio presente la cosa
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 19:14:53 pm |
|
scusate ma non ho proprio capito xchè vi beccate...........
Neanch'io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 23, 2005, 09:13:33 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
....ho qualche problema solamente quando voglio aprire i vetri....
...a volte devo schiacciarlo + volte....
...non funziona il tasto per aprire solamente il bagagliao...
che dici, provo a chiedere?
Direi di sì!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2005, 11:20:08 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anche la mia A3 aveva problemi con la centralizzata...non funzionanava l'apertura del solo bagagliaio e a volte non mi prnedeva l'impulso prolungato per aprire tutti i vetri della vettura.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 23, 2005, 15:57:40 pm |
|
...anche la mia A3 aveva problemi con la centralizzata...non funzionanava l'apertura del solo bagagliaio e a volte non mi prnedeva l'impulso prolungato per aprire tutti i vetri della vettura. quindi esattamente come la mia. l'hai risolto prima di venderla?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|