|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:20:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la barchetta vtec mi parrebbe interessante, ma non so se iccitittì abbia molto da invidiare a geitiddì.....
infatti, il 2.2 i-CDTI non e' dietro a nessuno come tecnologia e piacevolezza...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 23, 2005, 18:45:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
era ironico paolo.......cmq honda la vedo interessante come partner , a mio parere sarebbe meglio cmq la mitsubishi heavy industries , risorse quasi infinite , ottima tecnologia e non concorrenza in europa e negli usa....
Ma Mitsubishi non è di Daimler-Chrisler?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Giugno 23, 2005, 20:03:16 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 23, 2005, 20:13:47 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 00:50:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me fiat avrebbe potuto e potrebbe ancora farcela da sè.........se solo credesse nelle ottime idee che propongono ogni tanto....vedi fulvia e 3+1 da mettere in produzione SUBITO....vedi Brera da sfornare non dopo mesi e mesi.....vedi Suv da proporre già da un pezzo e non quando magari non sarano più di moda.........ecc ecc
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 24, 2005, 08:55:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me fiat avrebbe potuto e potrebbe ancora farcela da sè.........se solo credesse nelle ottime idee che propongono ogni tanto....vedi fulvia e 3+1 da mettere in produzione SUBITO....vedi Brera da sfornare non dopo mesi e mesi.....vedi Suv da proporre già da un pezzo e non quando magari non sarano più di moda.........ecc ecc
Marco, finché Fiat non si crea una reputazione all'estero scrollandosi l'immagine di marca mono-mercato (mado' che brutta parola!), finché non tira fuori i veri modelli "traino", vedi nuova Punto, e butta via la Stilo per una vera anti Focus/Astra/Golf, hai voglia a proporre modelli di nicchia. Il gruppo deve vendere in Europa, Asia, America, altrimenti da solo non ce la farà mai a risollevarsi ma solo ad arrancare.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 24, 2005, 08:58:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Marco, finché Fiat non si crea una reputazione all'estero scrollandosi l'immagine di marca mono-mercato (mado' che brutta parola!), finché non tira fuori i veri modelli "traino", vedi nuova Punto, e butta via la Stilo per una vera anti Focus/Astra/Golf, hai voglia a proporre modelli di nicchia. Il gruppo deve vendere in Europa, Asia, America, altrimenti da solo non ce la farà mai a risollevarsi ma solo ad arrancare.
Ed il problema NON è la progettazione di modelli, ma la realizzazione degli impianti produttivi e della rete di vendita. Questo è il fulcro del discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 09:28:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Marco, finché Fiat non si crea una reputazione all'estero scrollandosi l'immagine di marca mono-mercato (mado' che brutta parola!), finché non tira fuori i veri modelli "traino", vedi nuova Punto, e butta via la Stilo per una vera anti Focus/Astra/Golf, hai voglia a proporre modelli di nicchia. Il gruppo deve vendere in Europa, Asia, America, altrimenti da solo non ce la farà mai a risollevarsi ma solo ad arrancare.
E siamo d'accordo.......sto dicendo che innanzitutto deve produrli sti casso di modelli invece di fare i disegnini, realizzarli trasformandoli in pezzi di legno o gesso e lamiera che vengono esposti ai saloni, raccogliendo i consensi di tutti, qualunque sia la loro nazionalità, per poi mettere in produzione solo delle macchine che anche un bambino sa già non vendereanno quanto serve (vedi stilo)....... Quanto scommettiamo che una brera potrebbe vendere assai anche in tutta europa e non escluderei anche in USA?E una 3+1 secondo me se la fanno come si deve può diventare di moda e visto che è anche pratica stravendere........Ovvio che deve costruirsi e proporsi anche all'estero da oggi in poi..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 09:34:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ed il problema NON è la progettazione di modelli, ma la realizzazione degli impianti produttivi e della rete di vendita. Questo è il fulcro del discorso.
Concordo: molta gente non compra Fiat perchè non si fida. E, fin che non si scrollano di dosso questa immagine, possono fare le macchine migliori del mondo ma finirà sempre con la solita frase "La Bronza? Bella macchina, ma io prefersco andar sul sicuro e mi compro una Pranza".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 24, 2005, 09:36:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E siamo d'accordo.......sto dicendo che innanzitutto deve produrli sti casso di modelli invece di fare i disegnini, realizzarli trasformandoli in pezzi di legno o gesso e lamiera che vengono esposti ai saloni, raccogliendo i consensi di tutti, qualunque sia la loro nazionalità, per poi mettere in produzione solo delle macchine che anche un bambino sa già non vendereanno quanto serve (vedi stilo)....... Quanto scommettiamo che una brera potrebbe vendere assai anche in tutta europa e non escluderei anche in USA?E una 3+1 secondo me se la fanno come si deve può diventare di moda e visto che è anche pratica stravendere........Ovvio che deve costruirsi e proporsi anche all'estero da oggi in poi..
Marco ma se non hai i concessionari dove venderla? Se non hai una rete marketing che supporta il prodotto e l'immagine dell'azienda? Se non hai un lina produttiva adeguata? Produrre una macchina di gesso costa 0, produrre un prototipo marciante, costa sempre poco, il costo nelle auto è tutto il resto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 10:54:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Marco ma se non hai i concessionari dove venderla? Se non hai una rete marketing che supporta il prodotto e l'immagine dell'azienda? Se non hai un lina produttiva adeguata? Produrre una macchina di gesso costa 0, produrre un prototipo marciante, costa sempre poco, il costo nelle auto è tutto il resto. Scusa ma cosa ho scritto in fondo a tutto? "........Ovvio che deve costruirsi e proporsi anche all'estero da oggi in poi.." oh ma leggere?......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|