|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Velo
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 13:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiedo venia se ti sei sentito tirato in causa, ma non mi stavo riferendo a te, che hai espresso la tua posizione in modo chiaro. Quello che voglio dire è che non sempre perchè una cosa la dicono in tanti, allora deve essere automaticamente vera, o meglio non sempre se un prodotto è preferito da una categoria di persone, perchè tu compri quel prodotto, allora necessariamente devi appartenere a quella categoria di persone. Le Fiat sono le vetture preferite (anche per ragioni storiche) dagli automobilisti con più di cinquant'anni, quelli che hanno cominciato a guidare con le 500, 600, 850 e 127. E tra le motivazioni di acquisto di una Fiat c'è spesso il prezzo inferiore alla concorrenza, anche grazie agli sconti. Ovviamente queste cose alimentano un luogo comune e si sentono in giro. Ma, come dicevo, appunto perchè si sentono dire in giro, non vuol necessariamente dire che un acquirente di vetture Fiat è necessariamente un matusa o un poveraccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:04:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello che voglio dire è che non sempre perchè una cosa la dicono in tanti, allora deve essere automaticamente vera, o meglio non sempre se un prodotto è preferito da una categoria di persone, perchè tu compri quel prodotto, allora necessariamente devi appartenere a quella categoria di persone.
Eddagli... NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto questo... almeno IO non l'ho mai letto!!! Io ho sempre letto: "La Mini è la macchina dei fighetti perchè (in prima approssimazione) tutti i fighetti comprano la Mini. CHI COMPRA LA MINI NON E' AUTOMATICAMENTE FIGHETTO... Questo è quello che si dice... " Perciò, insisto, comincio a credere che chi non si vuol rendere conto di questo fatto comincia a puzzarmi di coda di paglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 14:33:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me pare che son 3000 messaggi che state dicendo le stesse cose e siete d'accordo....mah.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:34:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eddagli... NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto questo... almeno IO non l'ho mai letto!!!
Io ho sempre letto: "La Mini è la macchina dei fighetti perchè (in prima approssimazione) tutti i fighetti comprano la Mini. CHI COMPRA LA MINI NON E' AUTOMATICAMENTE FIGHETTO... Questo è quello che si dice... " Perciò, insisto, comincio a credere che chi non si vuol rendere conto di questo fatto comincia a puzzarmi di coda di paglia...
Vabbè, siamo alle solite, nessuno lo ha detto, nessuno lo ha scritto, nessuno lo ha letto, nessuno ha sbagliato, nessuno lo ha pensato, sono gli altri che (sbagliando) non hanno capito, hanno dedotto, hanno ipotizzato, hanno provocato, hanno generalizzato, hanno concluso... Se ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, hai ragione tu e finita che sia. Buon fine settimana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:34:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me pare che son 3000 messaggi che state dicendo le stesse cose e siete d'accordo....mah.......
Appunto, quindi non si capisce il perchè di alcuni altisonanti post di rotture di maroni e compagnia cantando...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:40:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, siamo alle solite, nessuno lo ha detto, nessuno lo ha scritto, nessuno lo ha letto, nessuno ha sbagliato, nessuno lo ha pensato, sono gli altri che (sbagliando) non hanno capito, hanno dedotto, hanno ipotizzato, hanno provocato, hanno generalizzato, hanno concluso...
Asolta, ma al posto di trombonare sempre (citazione colta ) Perchè non citi chi, dove e quando ha detto le cose che dici te? Sarebbe tutto più semplice, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:46:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se in molti percepiscono questa vetturetta come "vettura da struscio", a parte i complotti "nikee -like", a parte la massa di malefici invidiosi etc. etc. Ma il dubbio che magari non siano tutti pazzi, ve lo siete minimamente posto?
Eccoti accontentato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:49:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccoti accontentato.
E cosa c'è di diverso da quello che ho detto io dopo? Mah... Eddagli... NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto questo... almeno IO non l'ho mai letto!!!
Io ho sempre letto: "La Mini è la macchina dei fighetti perchè (in prima approssimazione) tutti i fighetti comprano la Mini. CHI COMPRA LA MINI NON E' AUTOMATICAMENTE FIGHETTO... Questo è quello che si dice... " Perciò, insisto, comincio a credere che chi non si vuol rendere conto di questo fatto comincia a puzzarmi di coda di paglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:51:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
E cosa c'è di diverso da quello che ho detto io dopo? Mah...
Appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|