|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:55:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma se in molti percepiscono LA THESIS come "vettura BRUTTA", a parte i complotti "nikee -like", a parte la massa di ESTEROFILI invidiosi etc. etc. Ma il dubbio che magari non siano tutti pazzi, ve lo siete minimamente posto?
vedi come contano le opinioni??? Panda-rigirafrittate-amantedellebelleautoaprescinderedalmarchio-Sauron
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:57:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedi come contano le opinioni???
Panda-rigirafrittate-amantedellebelleautoaprescinderedalmarchio-Sauron
Ma NON tutti percepiscono la Thesis come brutta... TUTTI, invece, non la comprano... quindi tu usi la seconda affermazione per giustificare la prima, ma quella non è condizione NE' necessaria, NE' sufficiente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 14:58:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:08:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Ma il dubbio che non siano tutti pazzi..." Nel momento in cui mi viene il dubbio, faccio la verifica, e le conclusioni possono essere soltanto due (tertium non datur). O qualcosa è vero (e quindi non sono tutti pazzi) o è falso (e quindi sono tutti pazzi). Da come hai messo giù la frase, cioè che ci dovremmo far venire il dubbio, vuol dire che tu pensi che pazzi non siano, cioè che dicano il vero. Salvo poi dire dopo che tu la pensi diversamente. Forse è questo il problema, sto applicando al Pistone le regole della logica. In fondo sono chiacchiere da bar e magari dopo qualche birra è difficile fare discorsi logici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:12:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Ma il dubbio che non siano tutti pazzi..." Nel momento in cui mi viene il dubbio, faccio la verifica, e le conclusioni possono essere soltanto due (tertium non datur). O qualcosa è vero (e quindi non sono tutti pazzi) o è falso (e quindi sono tutti pazzi). Da come hai messo giù la frase, cioè che ci dovremmo far venire il dubbio, vuol dire che tu pensi che pazzi non siano, cioè che dicano il vero. Salvo poi dire dopo che tu la pensi diversamente. Forse è questo il problema, sto applicando al Pistone le regole della logica. In fondo sono chiacchiere da bar e magari dopo qualche birra è difficile fare discorsi logici... Ehm al massimo stai applicando al pistone le regole della TUA logica... Ma vabbè ci provo l'ultima volta, poi ho altro da fare... IO credo che la Mini sia auto da fighetti, perchè di moda e i fighetti comprano quello che va di moda. (ergo secondo il dubbio che io stesso ho proposto non sono pazzo) IO credo che non tutti quelli che comprano la Mini lo fanno per "fighetteria" (questo punto, non è in contrasto col primo). Ci sono arrivati un po' tutti... tu tardi ancora... mah... seriamo che sia la volta buona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:17:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci rinuncio. La TUA logica esula dalle MIE capacità di comprensione. Probabilmente non ho abbastanza RAM o ho un microprocessore datato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci rinuncio. La TUA logica esula dalle MIE capacità di comprensione. Probabilmente non ho abbastanza RAM o ho un microprocessore datato. Può essere... visto che praticamente tutti condividono quanto sopra esposto, ecluso te... Ti devi aggiornare... il Trombone non è più al passo coi tempi... Oggi sono più attuali sassofono o tromba, o magari una bella chitarra elettrica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:26:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 15:47:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|