|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2005, 21:35:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono andato a ritirare i cerchi raddrizzati, ma il gommista mi ha messo un pò d'ansa dicendomi che una gomma era pericolosa in quanto l'aveva trovata bucata, avevo circolato sgonfio e si era formata una bolla, ma in generale di era deteriorata tutta la struttura...insomma dice che rischiava di scoppiare. Visto che avevo comunque intenzione di cambiarli dopo l'estate, e che in alcuni punti, 2 specialmente erano arrivate ai tasselli dei limiti legali, e che hopercorso circa 40k km con gomme decisamente sportive (s03) ho accettato il suo consiglio di cambiarle. Gli holasciato quindi i cerchi da 17 in modo da risparmiare tempo e trovarli gia gommati. Il prezzo che mi ha proposto x 4 pzero nero è di 680 euro, montaggio ed equilibriatura compresi, nella misura 215/45 17". Non so se riesco a limare qualcosa in sede di regolamento...comunque un anno fa circa, presso un altro gommista pagai circa 800euro e qualcosa x 4 s03... come vi sembra il prezzo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 23, 2005, 22:08:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2005, 23:53:01 pm |
|
hey dopo le Pilot Sport di nuovo compagni di gomme solo che nel frattempo mi sono mangiato anche un treno di bridgestone...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 24, 2005, 08:39:22 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
anche io sono curioso di sapere come ti trovi quando te le mettono....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 24, 2005, 13:19:47 pm |
|
Bei Nässe hervorragendes Fahrverhalten mit hoher Seitenführung, sehr gute Traktion und hohes Bremsvermögen, gutes Aquaplaningverhalten, gute Fahteigenschaften und kurzer Brmesweg bei Trockenheit. Abrollgeräusch leicht erhöht. qualcuno sa tradurre?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 27, 2005, 09:21:37 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Bei Nässe hervorragendes Fahrverhalten mit hoher Seitenführung, sehr gute Traktion und hohes Bremsvermögen, gutes Aquaplaningverhalten, gute Fahteigenschaften und kurzer Brmesweg bei Trockenheit. Abrollgeräusch leicht erhöht. qualcuno sa tradurre? Dice in sostanza che vanno molto bene sul bagnato, con un'ottima tenuta di strada, controllo della trazione, potenza frenante e controllo dell'acquaplaninig. Sull'asciutto danno la più corta distanza di frenata e una buna resitenza alla fatica. Il rumore di rotolamento aumenta facilmente.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 09:47:24 am |
|
Dice in sostanza che vanno molto bene sul bagnato, con un'ottima tenuta di strada, controllo della trazione, potenza frenante e controllo dell'acquaplaninig. Sull'asciutto danno la più corta distanza di frenata e una buna resitenza alla fatica. Il rumore di rotolamento aumenta facilmente.
thanks
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 12:14:58 pm |
|
Prendile.... prendile gia fatto...attendo solo la chiamata del gommista che mi confermi che sono arrivate...in ogni caso le monto domani o al massimo mercoledì
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|