|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 05, 2005, 15:26:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2005, 15:31:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi spiace kaiser, non potevo sapere,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2005, 21:30:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pensate che le gomme possano essersi danneggiate rotolando male con le ruote storte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 05, 2005, 23:32:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
pensate che le gomme possano essersi danneggiate rotolando male con le ruote storte?
Quanti KM hai fatto? Hai controllato il battistrada se si è mangiato? Haiu controllato la ruota che ha preso la botto se non presenta delle bolle sulla spalla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2005, 23:43:35 pm |
|
Quanti KM hai fatto? Hai controllato il battistrada se si è mangiato? Haiu controllato la ruota che ha preso la botto se non presenta delle bolle sulla spalla?
ho fatto 30km, 2 ore di stop e altri 35km...son gomme morbidissime...non mi sembra ci siano bolle, ma (forse sono seghe mentali), mi è sembrato che gli intagli si siano un pò deformati o allargati...è possibile!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2005, 23:44:30 pm |
|
ho fatto 30km, 2 ore di stop e altri 35km...son gomme morbidissime...non mi sembra ci siano bolle, ma (forse sono seghe mentali), mi è sembrato che gli intagli si siano un pò deformati o allargati...è possibile!?
avevo pensato di fermarmi ad un benzinaio e portarle a + di 3 bar x preservarle...ma ho lasciato perdere x paura di peggiorae l ecose
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2005, 05:29:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
capitasse a me girerei tutto il giorno per cercare una yaris incidentata...trovato il colpevole rompo lui e la macchina col crick...nulla è più insopportabile di un fetente che scappa dopo aver fatto una cazzata.. p.s.ma vige l'omertà da voi che uno riesce a vedere l'auto ma non a prendere la targa??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2005, 07:38:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Emi...FANCULO!!! sabato mi hanno fracassato l'alfa...ero in acqua e la macchina era parcheggiata in una strada vicino alla spiaggia, dei cogl**** sono usciti a tutta velocità in retromarcia , hanno sbandato e hanno beccato un'altra macchina e la mia...hannosbattuto all'altezza del montante anteriore, hanno accartocciato la zona della porta (che si apre di pochji gradi ora), il fascione sottoporta, il passaruota, e quel che è peggio dev'essersi rotto qualcosa di meccanico perchè le ruote divergono verso l'esterno, e sembrano inclinate verso l'interno,lo sterzo non risponde bene...sono dovuto tornare a casa a 40km/h massimo...spero di non aver cotto almeno le gomme che rotolavano male. Quei bastardi non si sono nemmeno fermati e nessuno e riuscito a prendere la targa Mamma mia, che gente che c'è in giro ... mi spiace Kaiser, non lo auguro a nessuno. PS: EMI, PORTI ROGNA!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2005, 08:25:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e adesso? la ripari o la cambi?
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 06, 2005, 08:33:41 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
azzo che storia!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2005, 09:01:53 am |
|
e adesso? la ripari o la cambi? riparo,riparo....ce n'è un'altra + urgente da cambiare...anche se sembra inarrestabile
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2005, 09:03:37 am |
|
p.s.ma vige l'omertà da voi che uno riesce a vedere l'auto ma non a prendere la targa?? mah...tendo a credere che non siano riusciti a prenderla...non c'era molta gente, il tempo non era granchè.Dicono di aver sentito il botto forte e sono corsi in strada, ma hanno visto solo la macchina che scappava e girava l'angolo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|