Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...mi spiace...solo a leggere ste cose mi innervosisco come un matto...non riesco a concepire che una persona copperta da assicurazione possa fare una danno del genere e poi scappare.
...a me è capitato una volta al supermercato di vedere la classica figlia di papà fare manovra con un ML e fare un bel danno a una punto...lei è scappata...peccato che io avessi visto il numero di targa e gli lasciai un biglietto.
...sono proprio delle teste di cazzo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...mi spiace...solo a leggere ste cose mi innervosisco come un matto...non riesco a concepire che una persona copperta da assicurazione possa fare una danno del genere e poi scappare.
...a me è capitato una volta al supermercato di vedere la classica figlia di papà fare manovra con un ML e fare un bel danno a una punto...lei è scappata...peccato che io avessi visto il numero di targa e gli lasciai un biglietto.
...sono proprio delle teste di cazzo.
mi immedesimo anche in quello che deve scalare di due pozioni in assicurazione....con quello che costano è comprensibile anche se ingiustificabile..