|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:33:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto che lui si è sempre lamentato di non essere seguito, e ha fortemente voluto il team HRC, se non è così saranno poi affari suoi no? Oh, io in passato l'ho difeso più volte Biaggi, ma a questo punto non sa più dove attaccarsi... « Ultima modifica: Giugno 27, 2005, 13:37:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:36:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Visto che lui si è sempre lamentato di non essere seguito, e ha fortemente voluto il team HRC, se non è così saranno poi affari suoi no?
va bè, ma le supposizioni (non troppo azzardate imho) che non sia seguito come dovrebbe essere costituiscono un minimo di attenuante a suo favore nel giudicare le sue prestazioni in pista no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:38:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
va bè, ma le supposizioni (non troppo azzardate imho) che non sia seguito come dovrebbe essere costituiscono un minimo di attenuante a suo favore nel giudicare le sue prestazioni in pista no!?
Chi ha voluto andare nel team HRC? Chi ha chiesto Kanemoto? Chi si è sempre lamentato per il trattamento non ufficiale? E adesso, tutto d'un tratto si accorge di aver preso una cantonata? Chi è causa del suo mal...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:42:38 pm |
|
Chi ha voluto andare nel team HRC? Chi ha chiesto Kanemoto? Chi si è sempre lamentato per il trattamento non ufficiale? E adesso, tutto d'un tratto si accorge di aver preso una cantonata? Chi è causa del suo mal...
ma perchè devi essere così cattivo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:44:33 pm |
|
dalla discussione dovremmo distinguere il lato manageriale/gestionale/amministrativo della carriera da quello tecnico no?! anzi dovremmo anche aggiungere il lato finanziario...dove a contare sono gli sponsor che influenzano sicuramente in maniera pesante gli altri 2 aspetti
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 27, 2005, 13:46:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
certo...in teoria...dovrebbe essere così... Siceramente, queste teorie di complotti che vedono protagonista Biaggi, hanno stancato (a proposito, Emi, Fanali è il Team manager Kawasaki, ex-Yamaha, ti confondi con Fiorani ). Io credevo sinceramente che Biaggi facesse qualcosa di meglio, invece ... giusto che se ne vada, visto che non è un giovane da far crescere in prospettiva futura. Hayden al vantaggio, come dice Fiore, di essere americano e per la Honda è un bello spot (tra l'altro l'è un bel bagai anche lù ); certo che non lo hanno fatto crescere come doveva ... non si può dargli da sviluppare una moto senza esperienza ... IMHO, lo hanno bruciato. Discorso Burgees; vero, il tecnico è molto forte però la Honda vinceva anche senza di lui (come anche senza Rossi) con un certo Kanemoto (provate ad indovinare dove è adesso ... ) ... IMHO, tutti gli aspetti contano, oltre al pilota non c'è solo il capotecino, ma anche il progettista ed il reparto corse (invece sembra che sia importante solo il capotecnico). Discorso Melandri; per carità, il pilota ha manico ma sino ad ora aveva solo guadagnarci (e ha fatto un ottimo lavoro a farlo), ma non aveva pressione ... voglio vederlo con la pressione addoso ... ricordo come è finito il mondiale in 125 perso per un punto ... va bene, era giovane, magari è maturato. Discorso Gibernau: si, è un pò appannato, però adesso no nche sia l'ultima merda ... la moto ha dimostrato di saperla sviluppare ... ed affiancare lui a Pedrosa? Daniel potrebbe fare un anno di aprrendistato vicino ad un professionista serio e leale e Sete avrebbe l'ultima chance. IMHO, alla Honda hanno bisogno di puntare su UN UNICO pilota ... in giro non c'è molto, Pedrosa l'anno prossimo dovrà fare esperienza, non si può chiedergli di sviluppare la moto, idem per Melandri ... IMHO, o Gibernau o, sparo l'outsider che io considero velocissimo, Sinya Nakano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:54:37 pm |
|
Cioè, vorresti dire che il team Repsol-Honda non ha risorse economiche sufficienti? Sono talmente al verde che fanno debuttare una moto nuova a metà stagione! no, ma episodi che evidenziano un pò di disorganizzazione come quelli visti in prova, oltre ai risultati un pò sottototono (a fronte di prestazioni molto buone in altre circostanze), farebbero pensare che non si è circondato delle persone "giuste"...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:01:13 pm |
|
Beh, certamente il livello di organizzazione in quel box è abbastanza calato... ma porcaputtana fino ad ora ha racimolato solo un secondo ed un terzo posto! 87 punti contro 170! Come on... io non sono un vero tifoso...non amo soffrire...x me è frustrante vedere biaggi così...un pò come era frustrante vedere J.Alesi non vincere con la ferrari ...ho tutto da imparare dagli interisti
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 27, 2005, 14:04:57 pm |
|
io non sono un vero tifoso...non amo soffrire...x me è frustrante vedere biaggi così...un pò come era frustrante vedere J.Alesi non vincere con la ferrari ...ho tutto da imparare dagli interisti Beh, infatti anche l'interista si è rassegnato ... se è 20 anni che non vinci, ci può essere stato 2 anno di sfiga, 1 anno che c'è stato qualcosa di poco chiaro ... ma gli altri 18 anni, porca loca, come li giustifichi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:17:10 pm |
|
Beh, infatti anche l'interista si è rassegnato ... se è 20 anni che non vinci, ci può essere stato 2 anno di sfiga, 1 anno che c'è stato qualcosa di poco chiaro ... ma gli altri 18 anni, porca loca, come li giustifichi? anche li...non vincono x deficit tecnico!?non credo...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 27, 2005, 14:50:57 pm |
|
anche li...non vincono x deficit tecnico!?non credo...
Ci sono tante di uqei motivi che molti sono sconosciuti ai dirigenti ed alla società stessa, figuriamoci a noi tifosi ... cmq la situazione Inter è infinitamente più complicata della situazione Biaggi/Honda. Cmq resta l'intervista nel dopogara di Beltramo a Biaggi; Paolone chiede con schiettezza a Max "ma come è pissibile che un pilota con un talento come il tuo, perchè non ci siam scordati del tuo talento, nel team ufficiale HRC ottenga questi risultati? Come spieghi questa cosa?". Biaggi si è limitato ad un sorriso, ma sembrava che manco lui avesse le risposte ... dopo il cambio in corsa di alcuni tecnici, aveva detto (al Mugello) che andava molto meglio ... a sto punto devo dedurre che fu solo un fuoco di palia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|