|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2005, 13:06:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il prox anno Perdosa prenderà il posto lasciato vacante da Biaggi (non so se su HRC ma cmq arriva in honda). Biaggi è COTTO, da quando c'è Rossi lui è COTTO.
biaggi si è cotto nel 99...rossi il primo mondiale l'ha vinto nel 2001...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2005, 13:13:30 pm |
|
intendo dire che quando è arrivato al confronto con Rossi si è capito veramente che Biaggi era ormai passato.
senza rossi avrebbe vinto 2 mondiali su 7 probabilmente....la cosa preoccupante è che gli danno paga in tanti,arrivasse sempre secondo dietro un marziano sarebbe un'ottima cosa..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 25, 2005, 13:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
senza rossi avrebbe vinto 2 mondiali su 7 probabilmente....la cosa preoccupante è che gli danno paga in tanti,arrivasse sempre secondo dietro un marziano sarebbe un'ottima cosa..
infatti poi è saltato fuori i l "fenomeno" Gibernau, ora Melandri... diciamo che è un pilota come tanti. Mediocre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 25, 2005, 15:02:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
solita vittoria di rossi con record della pista all'ultimo giro. non ci sono parole per descrivere la grandezza di questo campione. su eurosport hanno pronosticato l'assegnazione del tutolo a brno, in agosto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 25, 2005, 15:06:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Da repubblica.it (CUT) Una polemica che ha avuto la meglio sia sui tempi che sulle prestazioni di piloti e moto. Prima per la collisione Battaini-Biaggi (ma qui sembra non ci sia colpa: Max sbaglia una curva, rientra involontariamente in pista e viene centrato da Battaini che cade rovinosamente). Poi per il brutto episodio fra Melandri e Biaggi: sembra che Biaggi abbia ostacolato Melandri fermandosi in mezzo alla pista, rovignandoli il giro veloce. Quindi Melandri per ripicca lo affianca in una curva lenta e fra i due finisce a gomitate e ginocchiate (in sella alla moto...). Brutto poi l'epilogo ai box dove lo zio di Biaggi prende per il collo Melandri, graffiandolo a sangue. No comment.
In base a quanto si legge un po' dappertutto, l'episodio con Melandri non e' andato esattamente cosi'. Qui' c'e' un video che mi sembra piuttosto chiaro. http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Motomondiale/articoli/olanda/index.shtmlPersonalmente, si sta spegnendo in me qualsiasi senso di stima che potevo avere per Biaggi. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2005, 15:07:16 pm |
|
gran gara,peccato sia mancata la lotta come l'anno scorso,ma assen è così non permette sorpassi spettacolari!!
grande rossi come sempre,ci ha talmente abituati a vincere che ormai non diamo quasi più peso alle sue imprese!!!
grande anche melandri come pilota ma sopratutto come persona...è umile e questa è una dote rara per uno sportivo ai vertici!!
gibernau anonimo
biaggi disperso...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 25, 2005, 15:58:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
risultato gara:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 25, 2005, 17:31:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il giro veloce all'ultimo giro non è un caso, come successo nell'ultimo gp ... questo gioca al gatto col topo. Oggi ci son stati parecchi sorpassi "cattivi" e son contento che sia tutti i sorpassi che tutti gli episodi Battaini Vs. Biaggi, Melandri Vs. Biaggi e viceversa, Zio Biaggi Vs. Melandri, non abbiano riguardato in qualsiasi maniera Rossi, così non dovrò leggermi i soliti gratuiti attacchi quì sul forum ... a mente fredda posso dire che sia i sorpassi cattivi di oggi, sia quello che è successo nelle prove ieri, sono episodi che scaturiscono esclusivamente dalla foga, non andrei ad addossare colpe più del dovuto, l'unico episodio increscioso è l'aggressione a Melandri. Chiaro, non dovrebbero succedere, ma si sa, una serie di concause ed ecco il patatrac.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2005, 12:35:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq biaggi furbo non è stato ma per il momento è terzo nel mondiale, secondo pilota honda...dovesse fibnire così il campionato non vedo perchè tagliare lui....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2005, 12:43:27 pm |
|
ok ma se guardi solo i numeri è terzo in campionato.....ed alla fine imho si giocherà il 2° posto con Melandri...se arrivasse 2° lo fai fuori perchè è il primo sulle honda ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 12:45:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se licenziani Biaggi con Hayden, Gibernau, Barros & compagnia bella che fanno? li fucilano direttamente nel paddock?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2005, 12:46:47 pm |
|
hayden per me se lo scopa fanali, è impossibile che continui ad essere nel team interno......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|