|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2005, 10:31:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro
Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti
LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi. VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate. Paolo Ottolina 24 giugno 2005http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/23/lotus.shtml
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 10:41:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"certa gente è viva semplicemente perchè è illegale ucciderla"
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 24, 2005, 10:57:18 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
una stronza così le corna se le è solo meritate
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2005, 10:58:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sto con la signora, per me ha fatto solo bene Già Però in questa storia c'è una morale fondamentale: mai intestare la propria supercar alla moglie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 24, 2005, 10:58:29 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Io sto con la signora, per me ha fatto solo bene io sto con quello che si è comprato la Lotus, secondo me ha fatto pure meglio! (acc, se l'avessi saputo prima...)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 10:58:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mmhhh........non so se sarebbe rimasta incolume fossi stato io........corna o non corna........ Certo che se ti fai beccare sei proprio pirla.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2005, 11:18:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Già Però in questa storia c'è una morale fondamentale: mai intestare la propria supercar alla moglie bisogna essere pirla forte ad intestare una lotus alla moglie...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 11:20:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bisogna essere pirla forte ad intestare una lotus alla moglie... Infatti.....a meno che l'abbia comprata coi soldi di lei e quindi ha dovuto intestargliela.......pirla comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2005, 11:29:23 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
che botta di culo per chi l'ha presa... ...per fortuna che io alla mia ex ho intestato solo la smart...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|