|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 24, 2005, 12:45:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quello di casa si è rotto, cercherò di fartela in ufficio (però non avere fretta)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2005, 16:16:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vorrei sbagliarmi, Monnezza forse potrebbe essere più preciso, la di Jota ne è stata costruita una sola, per Hubert Hane. Mi pare però di aver capito che ne esista qualche replica...
Non proprio Hane aveva la Svj versione factory tarocca della sola Miura Jota pilotata dal leggendario Bob Wallace e poi andata distrutta, Bob fu il maestro di Valentino Balboni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2005, 16:19:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non proprio Hane aveva la Svj versione factory tarocca della sola Miura Jota pilotata dal leggendario Bob Wallace e poi andata distrutta, Bob fu il maestro di Valentino Balboni.
Capito grazie, e riguardo le Jota replica di cui ho scritto... che mi dici?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2005, 16:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capito grazie, e riguardo le Jota replica di cui ho scritto... che mi dici?
Ne hanno fatto 5 o sei e solo credo 2 avessero il carter-secco e il diff.autobloccante (opzionali dalla base P400Sv , diverse dalle normali P400. Comunque non sono un cultore della Miura, mi piace ma non ci sbavo dietro come alal Diablo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2005, 17:22:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne hanno fatto 5 o sei e solo credo 2 avessero il carter-secco e il diff.autobloccante (opzionali dalla base P400Sv , diverse dalle normali P400.
Ah, quindi la SV non aveva il diff. autobloccante ne il carter secco? Infine, le 5 o 6 Yota di cui parli comprendono anche la vettura data a Hane? Sono state prodotte tutte da Lamborghini?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2005, 17:36:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, quindi la SV non aveva il diff. autobloccante ne il carter secco?
Infine, le 5 o 6 Yota di cui parli comprendono anche la vettura data a Hane? Sono state prodotte tutte da Lamborghini?
Opzional Si nelle 5 o 6 c'è quella di Hane e sono modificate direttamente dalla casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 24, 2005, 18:56:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2005, 08:25:50 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
si parlava di auto prodotte in serie
ma da questo prototipo poi non sono venute fuori auto di serie??? o mi sbaglio con qualcos'altro? ? si può sapere almeno l'anno in cui è stata prodotta quest'auto???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 25, 2005, 11:38:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma da questo prototipo poi non sono venute fuori auto di serie??? o mi sbaglio con qualcos'altro? ? si può sapere almeno l'anno in cui è stata prodotta quest'auto??? No è stato ed è rimasto un prototipo, esisteva con motore wankel e con motore diesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2005, 13:03:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 26, 2005, 17:15:13 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ma non è stata la gto ferrari?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|