|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gm64 |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:33:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa ne pensate delle nuove porte scorrevoli? Non basta un piccolo colpo sui binari e si blocca tutto? Su una rivista ho letto che la peugeot dice che tutti i pompieri oggi sono dotati di attrezzature per aprire le portiere in caso di necessità. Mi immagino una piccola bottarella sul binario, nessun problema arrivano i pompieri che ti aprono la scatola!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:37:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mm se li hanno fatti come quelli dei veicoli commerciali sono a posto.... su quelli sono molto robusti e funzionano sempre...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 15:43:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uh! quella in caso di incidente è una notazione interessantissima.... ma la scatoletta non ha preso un po' di stelle al ncap?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 15:55:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cosa ne pensate delle nuove porte scorrevoli? Non basta un piccolo colpo sui binari e si blocca tutto? Su una rivista ho letto che la peugeot dice che tutti i pompieri oggi sono dotati di attrezzature per aprire le portiere in caso di necessità. Mi immagino una piccola bottarella sul binario, nessun problema arrivano i pompieri che ti aprono la scatola!! Si dice che abbiano inserito 2 cariche esplosive (una per sportello) di quelle utilizzate sui caccia quando si tira la leva Eject per sparare fuori il pilota col sedile....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2005, 16:36:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi fa piacere che c'è una buona dose di umorismo in questo forum E' triste che in nome delle mode e dello stupire a tutti i costi si rischia di sacrifichare la sicurezza (vedi tetti in cristalli etc.) Mah, mi sa che ormai invece sia tutto progettato in funzione della sicurezza....e proprio per questo ormai anche le macchinette tipo LA futura nuov aclio e simili pesano come una croma di 10 anni fa o poco ci manca.....in ogni caso ogni nuovo modello pesa sempre almeno un quintale in più del precedente....come se quello vecchio fossefatto di carton gesso.....boh...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 24, 2005, 16:48:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Considerazione interessante, che estendo non solo alle bottarelle alle guide, ma anche alle semplice sporcizia (visto che è azionata da un motore elettrico, non potevano farla solamente servoassistita?), o malfunzionamenti vari. Per esempio, ci avete mai pensato che si possa scaricare la batteria mentre stò chiudendo la porta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2005, 17:18:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per esempio, ci avete mai pensato che si possa scaricare la batteria mentre stò chiudendo la porta? Immagino sia adeguatamente dimensionata, una cosa del genere sarebbe inaccettabile...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|