|
1323 Visitatori + 1 Utente = 1324
baranzo
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2005, 18:51:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè...tanto i tagliandi VW sono ogni 30.000 Cmq se non sono 100.000km ma 99.000km o 101.000km* non mi cambia tragicamente la vita Cmq bisognerebbe fare una prova un pò scientifica...l'uso personale non è molto attendibile...metti che quell'anno sei andato in vacanza in Papuasia invece che a Rimini.. *lunedì Claudio mi fustiga « Ultima modifica: Giugno 24, 2005, 18:53:27 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 24, 2005, 18:58:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2005, 18:59:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dubito fortemente uno scarto del 20%....non credo che il TUV omologhi mai uno strumento con uno scarto simile! P.s. tanto per chiarire. il fatto che questo problema sia stato trovato su una VW è totalmente ininfluente...... E' che mi riesce difficile accettare macchinazioni troppo "macchiavelliche"...preferisco il rasoio di Ockham.... « Ultima modifica: Giugno 24, 2005, 19:08:24 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 24, 2005, 19:40:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Contravvenendo a normative di omologazione comunitarie e quindi correndo seri rischi legali (soprattutto in USA, dove ti fanno causa per un nonnulla)? Mi sembra un pò troppo azzardata come ipotesi francamente...
in teoria dovrebbero esserci dei limiti...magari alcuni prodotti sono proprio al limite. Poi se omologa dietro particolari corrispettivi non lo so. Inoltre, vi ricordate il famoso TUCKER? Il tubo che permetteva di ridurre le emissioni inquinanti? Be, era omologato dal TUV « Ultima modifica: Giugno 24, 2005, 19:42:03 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Giugno 24, 2005, 20:12:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
nikee ha ragione ci sono mille modi per aggirare omologazioni e altro....., non so come il TUV omologa, ma non è solo lo strumento, ma strumento auto gomme, vi siete chiesti quando si consumano le gomme per esempio (diametro minore anche di 5 - 6 mm) che per i giri etc. etc. fanno un bel pò... Poi ne stiamo facendo una tragedia, a parte le normative, omolgazione che è come credere a babbo natale, la mia domanda è semplice qualcuno ha la certezza che i 100.000 siano realmente 100.000 ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 21:06:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il tuv non controlla se il tuker fa quello che dice. controlla che non rimani attaccato al 220 o che non entri l'acqua nei collegamenti elettrici ecc
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 22:13:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non stiamo parlando di fiducia, ma di quello che fanno
|
|
|
|
|
|