Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi inserisco un po' tardi nella discussione. Nella mia macchina attuale, ho notato che - Il contakm è molto preciso, basta confrontare le indicazioni con i pannelli che indicano le distanze in autostrada (che sono abbastanza precisi) - Fra il tachimetro analogico e quello digitale ("nascosto" nel climatronic) c'è circa il 10% di differenza (l'analogico segna di più). Fra i due, quello digitale mi pare più attendibile, almeno confrontandoli con quei pannelli che indicano la velocità istantanea posti all'ingresso dei paesi.
dove trovi i codici segreti? c'è un sito? magari ci sono anche per la mia...
dove trovi i codici segreti? c'è un sito? magari ci sono anche per la mia...
Se vuoi ti mando il doc. Cmq mi sa che la tua sia troppo recente, devono averli cambiati. Quelli che ho io vanno bene per Seat e Audi prodotte attorno al 2000... Per le Ibiza più recenti (m.y. >= Homer's) già non funzionavano.
parlando con un mio dipendte questa mattina di questa storia dei tachimetri "sballati", ho saputo che un suo amico ha notato che sulla punto ogni volta che spegneva e riaccendeva l'auto, trovava dei chilometri in più...ha interpellato la concessionaria FIAT e, senza aprire bocca, hanno ammesso che c'era un problema di chilometraggio in più, attribuito al fatto che qualcuno, in FIAT (essendo stata acquistata come auto aziendale) aveva provato a manomettere il contachilometri per scaricarlo...morale della favola: sono stati scalati i chilometri in più (il tipo che l'aveva acquistata si era segnato, ogni volta, i chilometri segnati al momento di spegnere e riaccendere l'auto..non ho chiesto quanti erano) e adesso funziona tutto bene
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Qulcosina comincia a venire a galla... poi le scuse di perchè non funziona o segna di più si trova sempre.... e se ci si accorge si può sempre rimediare!