|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa scegliereste Tra un coupè 2 posti e una Spider?
Coupè 2 posti |
5 (16.7%) |
Spider |
19 (63.3%) |
Nessuna delle 2 |
0 (0%) |
La topa tanto il fine ultimo è sempre quello |
6 (20%) |
|
|
Voti Totali: 30 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 26, 2005, 12:23:40 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Stavo pensando, se uno deve comprarsi una coupè 2 posti secchi, tanto vale prendersi una spider no? almeno con la spider si rimorchia di più!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 26, 2005, 12:42:21 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Coupè-spider tipo slk...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 26, 2005, 12:46:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, dipende moooooooooooooooooltissimo dall'auto... son tentato di dire spider...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 26, 2005, 12:55:22 pm |
|
Coupè-spider tipo slk... io tra la z4 e l'slk preferisco la prima... mi sembra molto più cattiva!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2005, 13:26:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Coupe Cabrio come sopra. Unisci i vantaggi di una spider e la sportivita di una coupe
non è proprio la stessa cosa...una spider con tetto rigido a parità di condizioni non sarà mai alla pari con una coupè in termini di prestazioni e dinamica...sottolineo a parità di condizioni. Che poi la dfferenza la maggior parte dei guidatori non saprebbe percepirla è un altro paio di maniche...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2005, 13:28:54 pm |
|
ho preso la 350 perchè mi sono innamorato della sua linea, delle sue caratteristiche, del suo suono...dovendo scegliere tra una coupè e una spider che incontrino entrambe pienamente i miei gusti estetici e non credo che sceglierei la spider
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 26, 2005, 14:02:21 pm |
|
ho preso la 350 perchè mi sono innamorato della sua linea, delle sue caratteristiche, del suo suono...dovendo scegliere tra una coupè e una spider che incontrino entrambe pienamente i miei gusti estetici e non credo che sceglierei la spider
tra la 350z coupe e 350 spider?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2005, 14:10:22 pm |
|
tra la 350z coupe e 350 spider?
la spider sinceramente non mi piace molto...con la cappotta aperta non è male, ma chiusa non ha una bella linea imho
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 14:27:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a favore del coupè ci sono la migliore rigidezza del telaio (anche se le spyder se fatte bene, sono ottime, non sono come le cabrio), e di solito una linea migliore, oltre che una migliore insonorizzazione interna. a favore dello spyder c'è questo piccolo particolare che si apre il tetto quindi vince lo spyder. Provare per credere PS: non dar retta a chi dice che la capote fa entrare freddo: sono rimasti agli anni 60... PPS: meglio la tela, il vero spyder ha la tela!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 26, 2005, 15:27:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
PS: non dar retta a chi dice che la capote fa entrare freddo: sono rimasti agli anni 60... PPS: meglio la tela, il vero spyder ha la tela!
ma ancora meglio sono le barchette con solo un piccolo deflettore...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 26, 2005, 16:35:26 pm |
|
PS: non dar retta a chi dice che la capote fa entrare freddo: sono rimasti agli anni 60...
lo so.. ho un cabrio con la capote in tela
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 26, 2005, 18:10:29 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
La Cabrio perchè l'esperienza di guida all'aria aperta è tutta un'altra cosa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 20:45:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo so.. ho un cabrio con la capote in tela che c'hai in mente ce c'hai in mente... dicci dicci... confessa, di di di
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 26, 2005, 20:57:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...spider vs coupè..io le considero due tipologie di vetture per usi molto diversi. ,...la prima la userei per trotterellare sui lungo laghi...lungomari e passi alpini per godermi lo spirito della libertà che solo uno spider sa dare. ...il coupè lo considero,in linea di massima,una vetura sportiveggiante con il quale divertirsi andando forte....una cosa del genere ....viusto che sono un motocilcista e mi piace l'aria addosso...ho votato la spider.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|