Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Risulta (ruoteclassiche) che il marchio Rover è ancora di proprietà della BMW.
Era stato concesso agli inglesi, ai quali erano state cedute solo le attività produttive, più la concessione del marchio.
Ora, posso capire perchè i cinesi non hanno comprato: che se ne fanno di una fabbrica? quella sono capaci a farla da se....
BMW avrà pure fatto qualche perdita con Rover, ma tra la vendita Land Rover, l'operazione Mini, e la furbata Rover, ho idea che stanno rientrando con tanto di interessi...
E' probabile che già con l'operazione Mini BMW sia rientrata complessivamente - anche considerando ciò che potrà derivare nel futuro da essa, le opportunità che dischiude - dalla vicenda Rover. Non capisco del tutto invece cosa se ne faccia BMW del marchio Rover, a meno che non intendano riservarsi la possibilità di vendere con quel marchio una gamma di vetture di classe media (C-D), che difficilmente sarebbero credibili con il marchio Mini. L'altro giorno leggevo sulle agenzie di nuove trattative (non ricordo con chi) per Rover.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
E non fatico a credere che dopo il successo della Mini,che tutti sanno sia della BMW,anche le eventuali future Rover powered BMW potrebbero avere un buon successo.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009