|
1086 Visitatori + 1 Utente = 1087
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 27, 2005, 08:59:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ciao a tutti.. un mio amico (fortunato) è indeciso se prendere una bella fiammante audi a6 avant 3.0 tdi o un 530d touring...esteticamente a tutti e due piace di più la 530..secondo me più affascinante e originale..non che l'audi sia più brutta anzi..diciamo un po più normale...ma il dubbio più che altro viene dai motori e dall'estetica: il motore audi spinge con una forza incredibile il bmw pure ma è più liscio, meno sportivo..fra l'altro i consumi sono comparabili...ma internamente l'audi secondo me è veramente troppo superiore sia come plancia, design e qualità...èd'è anche più spaziosa e non di poco..la bmw attuali internamente non mi piacciono e al mio amico non sa se magari va capita o interpretata la filosofia nuova della bmw...fatto sta che tutte e due se le porterebbe a casa quasi al solito prezzo ma l'audi in più è la versione 4 quindi in tenuta e agilità ha poche rivali..io gli ho consigliato l'audi ma lui è veramente indeciso...voi che consigliate al mio amico?? Non capisco questa tua frase, visto che la trazione integrale penalizza entrambe per via del amggior peso. Anyway, io personalmente non prenderei nessuna delle 2, ma partendo dai tuoi commenti aggiungo: -Audi: più paciosa e comoda, quindi audi più da grandi viaggi e con meno piacere di guida rispetto a BMW; inoltre il plus della trazione 4, rispetto alla trazione posteiore NON è indiffernte, sopratutto se viaggi spesso anche in zone con pericolo di neve (appennini e nord Italia). -BMW: maggior piacere di guida e dinamica di marcia a livelli dell'eccelenza, ottimo motore e trasmissione (superiore ad Audi), interni non all'altezza del segmento e come dicevo prima, trazione posteriore che è un plus in determinate occasioni ed un grosso handicap in altre (ai primi fiocchi di neve ti trovi piantato con oltre 2 tonnellate da smuovere e per una berlina da viaggio non lo considero un difetto da poco). A te l'ardua sentenza, a seconda di cosa cerchi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2005, 09:39:07 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Giugno 27, 2005, 10:15:13 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Audi!
Vabbè, anche se non rispondevi..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:52:18 am |
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:58:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a proposito: adesso anche la 5 è trazione integrale, come optional, anche se non so bene su che motori è proposta...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 27, 2005, 14:42:14 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Audi audi e ancora audi!
tra le due non ci sono paragoni!
ps: obbligatoriamente QUATTRO
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2005, 16:56:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io andrei potessi di serie 5 senza pensarci un secondo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:35:43 pm |
|
Audi, dovete comprare soltanto Audi!
|
|