|
1047 Visitatori + 1 Utente = 1048
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 26, 2005, 17:25:54 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ciao a tutti.. un mio amico (fortunato) è indeciso se prendere una bella fiammante audi a6 avant 3.0 tdi o un 530d touring...esteticamente a tutti e due piace di più la 530..secondo me più affascinante e originale..non che l'audi sia più brutta anzi..diciamo un po più normale...ma il dubbio più che altro viene dai motori e dall'estetica: il motore audi spinge con una forza incredibile il bmw pure ma è più liscio, meno sportivo..fra l'altro i consumi sono comparabili...ma internamente l'audi secondo me è veramente troppo superiore sia come plancia, design e qualità...èd'è anche più spaziosa e non di poco..la bmw attuali internamente non mi piacciono e al mio amico non sa se magari va capita o interpretata la filosofia nuova della bmw...fatto sta che tutte e due se le porterebbe a casa quasi al solito prezzo ma l'audi in più è la versione 4 quindi in tenuta e agilità ha poche rivali..io gli ho consigliato l'audi ma lui è veramente indeciso...voi che consigliate al mio amico??
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 26, 2005, 18:10:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 20:37:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A6. Fuori, a parte il calandrone a cui poi però ci si fa l'occhio, è una bella maccnina... dietro è molto bella... Dentro, prendine una a caso, sarà meglio della 5.. già che c'è, può prenderla "quattro"
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 26, 2005, 20:52:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a livello estetico la 5 non ha rivali...la trovo veramente bella....molto più affascinante dell'Audi.
...gli interni sono,secondo me,entrambi belli e ben fatti...solo che interpetrano 2 stili diversi...solito discorso interni BMW...a livello di motore io ho provato solo la 530 e ti posso aessicurare che è una goduria di motore...veramente incredibile quanto spinge.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 26, 2005, 20:59:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:02:56 pm |
|
...comunque si parlava delle versioni station dove esteticamente,secondo me,BMW ha come rivale solo la classe E.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:03:09 pm |
|
si parla delle station (per fortuna perchè la A6 berlina l'è bruttina!)
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:04:45 pm |
|
.....praticamente in contemoporanea jag. ...ti quot oalla grnade sul fatto che la A6 berlina sia un pò bruttina,forse troppo anonima per 50000? di auto.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:06:15 pm |
|
.....praticamente in contemoporanea jag. per me la berlina sembra ad una balenottera.. è pesante, mentre la station slancia un po'. Inoltre a me piacciono i bauli un po' lunghi!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:10:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO, se sulle berline era l'A6 a vincere di qualche punticino sulle versioni SW la a6 straccia 5er. IMHO E' tutta un'altro insieme rispetto alla serie5, la a6 molto piu elegante e raffinata mentre la serie5 molto imponente. Gli interni a6 poi sono su un altro pianeta sia come qualita materiali, qualita percepita e anche come design. Due aggettivi: A6->Reale BMW->Pomposa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Giugno 26, 2005, 21:34:47 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2005, 00:48:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me serie 5, la A6 proprio mi lascia veramente indifferente........io comunque non prenderei nessuna delle 2
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|