|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:04:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ne abbiamo gia parlato in passato...e mi sembra fosse pacifico che frenando su delle sconnessioni che fanno sollevare le ruote, entri l'abs e la frenata si allunghi a volte sensibilmente...mi sono accorto che x abitudine, quando guido veloce, memore di qualche "lungo" in qualche situazione (tipo un'entrata in rotonda con l'asfalto rifatto da poco che crea uno scalino), tendo a fare in modo di non frenare dove l'alfalto non è perfetto...aspetto un pò di +, alzando solo il piede dall'acceleratore, supero la sconnessione e freno a macchina ben stabilizzata. Vi capita, ci fate caso o sono solo manie del mio cervello?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 27, 2005, 10:05:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ne abbiamo gia parlato in passato...e mi sembra fosse pacifico che frenando su delle sconnessioni che fanno sollevare le ruote, entri l'abs e la frenata si allunghi a volte sensibilmente...mi sono accorto che x abitudine, quando guido veloce, memore di qualche "lungo" in qualche situazione (tipo un'entrata in rotonda con l'asfalto rifatto da poco che crea uno scalino), tendo a fare in modo di non frenare dove l'alfalto non è perfetto...aspetto un pò di +, alzando solo il piede dall'acceleratore, supero la sconnessione e freno a macchina ben stabilizzata. Vi capita, ci fate caso o sono solo manie del mio cervello?
Mondo Moto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:20:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avete le allucinazioni!? non vedete che è in mondo auto!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:22:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 10:59:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
numerosi test hanno stabilito che l'abs da sempre maggior sicurezza. questo ti basti
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 27, 2005, 11:21:07 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
4 buone gomme...e 4 buoni freni... e 4 buoni ammo... possono fare la differenza... sia con che senza abs ... ma soprattutto la differenza la può fare il guidatore...!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 11:53:30 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Mentre con l'ESP mi stavo ammazzando.... per quello bisogna non sapere guidare.
uhm...quest'affermazione mi pare un po' forzata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 27, 2005, 11:59:45 am |
Visitatore, , posts |
|
uhm...quest'affermazione mi pare un po' forzata...
Mah, sentiamo un pò l'esperienza di gm64, anche io ho il dubbio che se tu reagisci velocemente con un controsterzo, alla fine l'ESP non sappia più bene cosa fare. Però io non ho mai provato a andare in crisi con macchine con l'ESP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|