|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:08:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo che in un forum sia bello parlare di tutte le esperienze del mondo ma non portare UN caso come sintomatico dell'inutilità di un intero sistema dell'auto...
Oddio, se vogliamo metterla su questo piano, bisognerebbe abolire i fari abbaglianti, perchè se viaggi di notte e un animale selvatico ti attraversa la strada, rimane abbagliato dalla luce dei fari e resta immobile, facendoti fare un incidente... per cui dobbiamo concludere necessariamente che i fari sono una innovazione tecnologica controproducente e che le automobili dovrebbero essere dotate solo di fari anabbaglianti, che riducono notevolmente l'entità del fenomeno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:13:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio, se vogliamo metterla su questo piano, bisognerebbe abolire i fari abbaglianti, perchè se viaggi di notte e un animale selvatico ti attraversa la strada, rimane abbagliato dalla luce dei fari e resta immobile, facendoti fare un incidente... per cui dobbiamo concludere necessariamente che i fari sono una innovazione tecnologica controproducente e che le automobili dovrebbero essere dotate solo di fari anabbaglianti, che riducono notevolmente l'entità del fenomeno...
Una notte, sul passo Giau, una volpe si e' bloccata in mezzo alla strada davanti alla Ritmo. Ho fermato la macchina (andavo piano), ho messo il freno a mano e sono sceso lasciando gli abbaglianti accesi. Sono riuscito ad avvicinarmi a quasi un metro e scattare anche una foto prima che si dileguasse nel bosco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:27:32 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
gm, ho l'impressione che tu non abbia molto chiaro il pensiero di molte persone di questo forum... e soprattutto il modo di porsi nei confronti degli altri. Ti consiglio di leggere un po' di thread in merito in cui si è già dibattuto di argomenti simili in passato...capiresti che nessuno dice che sia tutto oro quello che luccica, ma nemmeno tutto merda come vuoi dipingerlo te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 27, 2005, 17:44:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
.....ma quando acquisto un'auto mi piace metterla alla prova e testare tutto!!
Ooooooooo finalmente uno che ragiona bravo le macchine vanno messe alla frusta e strapazzarle fino al limite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:50:34 pm |
|
carissimo homer, mi spieghi dove dico che è tutta merda Mentre con l'ESP mi stavo ammazzando.... per quello bisogna non sapere guidare.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:59:29 pm |
|
E' una frase un pò forte ma poi mi sono spiegato, e comunque rimango dell'idea che in certe condizioni il sistema và in crisi, con questo ripeto non mi sembra di spargere merda o di dire che è inutile. Anche per le cinture qualcuno diceva che in caso di incendio erano pericolose, con questo non direi mai che le cinture non vanno messe. Ci vuole equilibrio in tutto.
Se trovi un messaggio mio o di un altro pistoniano qualsiasi in cui diciamo che l'ESP è la manna dal cielo e chi non ce l'ha è un miracolato vivente vinci un milione di deuterio... hai detto bene, ci vuole equilibrio...ovvero non inalberarsi quando qualcuno non ti dà ragione...poi x il resto molto probabilmente la pensiamo esattamente allo stesso modo...solo che la diciamo in due modi diversi e così la maggiorp arte delle persone con cui stai discutendo!!! « Ultima modifica: Giugno 27, 2005, 18:01:37 pm da Homer »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2005, 18:01:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se trovi un messaggio mio o di un altro pistoniano qualsiasi in cui diciamo che l'ESP è la manna dal cielo e chi non ce l'ha è un miracolato vivente vinci un milione di deuterio... hai detto bene, ci vuole equilibrio...ovvero non inalberarsi quando qualcuno non ti dà ragione...
Oppure evitare di trapanare le balle agli altri insistendo perchè han messo quella virgola qui o il punto là invece che qua...... Dimenticavo....soprattutto con gli utenti nuovi che altrimenti se ne vanno a gambe levate dal forum per evitare di farsi spappolare le palle da chi spacca il capello (e altro...) Magari quando si è un po' più in confidenza che ci si conosce meglio ci si può mettere a fare come si fa con chi è qua dentro da tanto tempo...... IMHO eh.... « Ultima modifica: Giugno 27, 2005, 18:04:15 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|