|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:12:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
da repubblica.it Nuove impennate per il greggio e, nei distributori, per verde e gasolio. L'Eni ritocca i listini di tre centesimi Petrolio a 60,64 dollari al barile Benzina Agip a 1,259 euro al litroma 3 centesini sono 60 lire una volta i rincari erano di 5 lire...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:14:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
da repubblica.it Nuove impennate per il greggio e, nei distributori, per verde e gasolio. L'Eni ritocca i listini di tre centesimi Petrolio a 60,64 dollari al barile Benzina Agip a 1,259 euro al litroma 3 centesini sono 60 lire una volta i rincari erano di 5 lire... Poi la ridurranno di TRE MILLESIMI (sbandierandolo ai quattro venti) se il petrolio dovesse scendere a 40 dollari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:16:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma io mi chiedo... anzichè sperimentare esclusivamente nuove soluzioni per aumentare l'efficienza dei carburanti, le compagnie non possono anche cercare una qualche strada che consenta di ridurre il costo di produzione del carburante e quindi anche il prezzo di vendita? Appurato che lo stato è ladro, non possono fare qualcosa le compagnie? Per me se qualcuna riuscisse a trovare una soluzione farebbe tanti tanti $$$
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Giugno 27, 2005, 13:20:09 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
Poi la ridurranno di TRE MILLESIMI (sbandierandolo ai quattro venti) se il petrolio dovesse scendere a 40 dollari.
quoto! bastrd :°°
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2005, 13:25:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sto riducendo sempre piu' l'uso dell'auto. Penso seriamente di revisionare e riassicurare il Garelli (60Km/l) per venire a lavorare. Metto il GPL sul Mondeo, la Jeep la uso solo per le ferie e amen. Ogni tanto faccio finta di aver bisogno del dentista, o che mi si sia rotto il frigo e faccio un giro col biturbino. Ormai le cifre sono quelle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 27, 2005, 15:11:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sempre così... Io vado sempre a piedi ormai, o con il treno! Il coupèttone ha fatto la bellezza di 100 Km negli ultimi tre mesi, del resto non potrei fare altrimenti con quello che mi costa la benzina al momento. Cavoletti, fa proprio rabbia! Non era meglio come negli anni 70 con il prezzo imposto dallo stato? Almeno se volevano vendere la benzina la vendevano tutti allo stesso prezzo
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 27, 2005, 20:57:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...oramaianche il più stupido giettino in moto costa na fortuna...se andiamo avanti così mi sa che ci costringeranno a girare a piedi visto che nemmeno in casa possiamo stare causa mancanza di elettricità...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 10:02:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sto pensando di comprare uno zip usatissimmo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 28, 2005, 10:06:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perche ci si lamenta? Ormai si sa com'è l'andazzo. Quindi o si fa un bell'impianto GPL/Metano o si continua a svenarsi per la benza/diesel
Perchè ci si lamenta? perchè è normale pagare 10? in più a pieno per non si sa quale sega mentale? GPL/metano è proponibile solo se vivi sopra un distributore e usi poco la macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 10:06:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il futuro in città (per lo meno le grandi città) saranno gli scooter 50cc.... vedrete.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 10:07:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè ci si lamenta? perchè è normale pagare 10? in più a pieno per non si sa quale sega mentale?
GPL/metano è proponibile solo se vivi sopra un distributore e usi poco la macchina
Beh, usi poco la macchina non direi proprio, visto che se fai molti km all'anno ci straguadagni anche rispetto al gasolio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|