|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 28, 2005, 11:18:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2005, 11:25:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ne hai addirittura 3! Ok ma allora non ti lamentare nche la benza costa molto allora. Il modo per risparmiare c'è ma molti per pigrizia si limitano soltanto a lamentarsi.
Il tuo discorso è molto superficiale e vale SOLO se abiti in una cittadina piccola che puoi girare in macchina in 15 minuti......prova a venire a milano col traffico che c'è che anche per fare 2 km per raggiungere il tuo tanto amato ditributore di GPL cti ci vogliono 40 minuti e poi vediamo..... Come al solito parlare tantop per dare aria ai denti son capaci tutti......e riportare come esempio il caso singolo di un posto piccolo che fa 40 mila abitanti e in cui non c'è sicuramente la difficoltà di spostamento di una grande città lascia il tempo che trova.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 28, 2005, 11:31:24 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 11:34:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Casso, ragassi, ma sembra che le auto a gpl abbiano 30Km di autonomia ! Oggigiorno, con una media in grado di fare 10/11 Km/l, con una bombola normalissima si possono superare i 500 Km senza fare rifornimento. E in 500Km volete non passare mai davanti ad un distributore di GPL ? Su, avanti, siamo seri. Dite che state mangiandovi il fegato perche' avete comprato turbodiesel e la pompa che segna 0,52 ?/l non vi fa dormire la notte !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2005, 11:52:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Casso, ragassi, ma sembra che le auto a gpl abbiano 30Km di autonomia ! Oggigiorno, con una media in grado di fare 10/11 Km/l, con una bombola normalissima si possono superare i 500 Km senza fare rifornimento. E in 500Km volete non passare mai davanti ad un distributore di GPL ? Su, avanti, siamo seri. Dite che state mangiandovi il fegato perche' avete comprato turbodiesel e la pompa che segna 0,52 ?/l non vi fa dormire la notte !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 28, 2005, 12:00:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 28, 2005, 12:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Casso, ragassi, ma sembra che le auto a gpl abbiano 30Km di autonomia ! Oggigiorno, con una media in grado di fare 10/11 Km/l, con una bombola normalissima si possono superare i 500 Km senza fare rifornimento. E in 500Km volete non passare mai davanti ad un distributore di GPL ? Su, avanti, siamo seri. Dite che state mangiandovi il fegato perche' avete comprato turbodiesel e la pompa che segna 0,52 ?/l non vi fa dormire la notte ! Ha parlato l'altro metropolitano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2005, 14:35:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ha parlato l'altro metropolitano non venirmi a dire che non passi mai da corso allamano in una settimana...cribbio, non parliamo di metano che c'è un distributore per regione (e ci trovi pure la coda di pullman dell'atm)...il GPL ormai c'è ovunque, anche al Sud (per rispondere a Mauring)...in Calabria soprattutto, c'è una nuova catena di distributori solo di GPL...nella sola costa Ionica da Sibari a Catanzaro ce ne sono 7 o 8...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|