|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2005, 13:55:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qualcuno l'ha comprato?E' già uscito? Io ho guardato in edicola stamattina ma non l'ho trovato, magari l'avevano già finito...... L'avete?Com'è?Solito?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 27, 2005, 13:59:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Qualcuno l'ha comprato?E' già uscito? Io ho guardato in edicola stamattina ma non l'ho trovato, magari l'avevano già finito...... L'avete?Com'è?Solito?
Io non ce l'ho, ma ti posso dire del confronto che c'è su 4R della Enzo vs Murcièlago vs Carrera GT: PIETOSO!!! 4 numeri buttati lì senza un minimo di approfondimento tecnico!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2005, 14:09:39 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:11:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Carrera GT sabato sera dovevo avere il cervello in tilt prima ancora di aver assaggiato una birra... eravamo in macchina con un amico e rispettive ragazze, io ero davanti al posto passeggero...tutto ad un tratto incrociamo una macchina che veniva in senso contrario...era buio, si vedeva poco ma non ho avuto dubbi...mi giro di scatto -MA QUELLA E' UNA CARRERA GT!!!! seduto sul sedile anteriore, con il collo allungato fino al lunotto osservo quella figura allontanarsi nell'oscurità... mi guardano tutti come un marziano...gli spiego guardate che quella è una macchina unica...costa + di un miliardo, ha circa 600cv...al che il mio amico mi dice che era solo una MR2 e l'alettone che avevo visto dietro era il cofano aperto (perchè poi )... mi pareva un pò silenziosa in effetti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:12:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io l'ho Kaos. (visto poi la copertina l'ho preso subito)... poi costa solo 3 euro.
Foffoso come al solito.
Qualche prova (in alcune con giro in pista in alcune no).
Due stelle qui e due li.
Insomma il solito chiedi e risponderò.
P.s. sto attendendo il volume sulle lamborghini (pagato 11,50 con spedizione) sono curioso di vederlo....
c'è la 350?che dicono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:23:09 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ho appena letto la prova del clubquattrosecondi su 4R...uhm...si...niente di entusiasmante, come al solito non si son sprecati... cacchio se viaggia la Carrera GT! Pensavo che la Enzo frenasse meglio in compenso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2005, 14:26:21 pm |
|
Vabè, la solita chiavica........è sempre più ora di realizzare una rivista coi controcazzi....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 27, 2005, 14:30:29 pm |
|
Ieri, mentre cercavo tra i vecchi 4R la prova della Miura che mi ha chiesto Biason, mi sono soffermato a riflettere sulla consistenza delle prove su strada del vecchio corso. COme già detto, NON C'È paragone; ad esempio, Prova su strada della 128: 39 pagine!!! piene zeppe di particolari tecnici, tabelle, rilevazioni ecc. Mazzocchi si starà rivoltando nella tomba...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2005, 14:31:27 pm |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 27, 2005, 14:36:44 pm |
|
Era solo per evidenziare il paradosso; se poi consideri che all'epoca le auto erano solo scocca, motore, ruote e freni senza null'altro, il divario è ancora più evidente
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2005, 14:57:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
purtroppo all'epoca l'auto era un prodotto in espansione, oggi : - è considerato un prodotto maturo - ci sono infiniti modelli da provare/testare E' vero comunque che le prove sono VERA foffa, e che 4R è acquistato solamente da appassionati, quindi anche prove + tecniche non è che annoierebbero, anzi. Il testo è ridicolo, tutto ormai affidato alle 2 righe della pagella
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 27, 2005, 14:59:23 pm |
|
purtroppo all'epoca l'auto era un prodotto in espansione, oggi : - è considerato un prodotto maturo - ci sono infiniti modelli da provare/testare E' vero comunque che le prove sono VERA foffa, e che 4R è acquistato solamente da appassionati, quindi anche prove + tecniche non è che annoierebbero, anzi. Il testo è ridicolo, tutto ormai affidato alle 2 righe della pagella Io continuo a comprarlo solo per inerzia
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 27, 2005, 15:00:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo all'epoca l'auto era un prodotto in espansione, oggi : - è considerato un prodotto maturo - ci sono infiniti modelli da provare/testare E' vero comunque che le prove sono VERA foffa, e che 4R è acquistato solamente da appassionati, quindi anche prove + tecniche non è che annoierebbero, anzi. Il testo è ridicolo, tutto ormai affidato alle 2 righe della pagella 4r è la rivista d'auto più venduta in Italia e il suo target è generalista. Per assurdo i pistoniani sono un target che solo pochissimi giornali saprebbe accontentare. Non facciamo testo, Mrc renditi conto che la gente non sa manco cosa sia un inettoere pompa, o un esp o un vanos. 4r lo proende il signore che guarda il listino perchè cambia l'auto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|