|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:05:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
370 km. La mia H900, quella del fido Gianfranco (col kit sospensioni e amm.re di sterzo e cupolino bruttino appena montato) e un'Hayabusa imbrigliata da mie rigide disposizioni al riguardo . In ordine sparso: Passo Giau 2.200 slm (lo ritengo il migliore per paesaggio e percorsi), Passo Falzarego, Val Gardena, M.te Duran (nella foto), eccetera... Durante una tappa m'è arrivata una pacca sulle spalle: -'Bravo, hai imparato ad andare su quella moto, non ti stavo dietro nemmeno io con l'Hornet'-. Cosa che mi lusinga quel pò, nonostante la mia testa sia spesso su altri lidi , ma che mi spaventa. Era proprio quello che temevo, giungere poco a poco a dominare il potenziale di una moto tutto sommato potente e prestante. Ciò significa andare sempre più del concesso ! Ah...non la vendo più....sapete che la storia (specie la mia storia ) è fatta di corsi e ricorsi ! p.s.: in un tornante mi sono macinato la punta dello stivale, incautamente tenuto sotto la pedalina del cambio !! « Ultima modifica: Giugno 27, 2005, 17:10:01 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:15:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhh si vede anche una Z nera Comunque Walt... hai fatto solo bene Troppo basso quel frontale del KawaZeta...se poi chi la porta è sopra il metroeottanta sfigura assai... Meglio le linee sobrie ed imperiture della Hornettona...veramente una gran moto a tuttotondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:17:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Troppo basso quel frontale del KawaZeta...se poi chi la porta è sopra il metroeottanta sfigura assai... Meglio le linee sobrie ed imperiture della Hornettona...veramente una gran moto a tuttotondo.
quindi per kaos non va bene....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 27, 2005, 17:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi per kaos non va bene.... Potrebbe togliere mezza imbottitura della sella..anzi....in Kawa gliela proporrebbero senza nemmeno avvisarlo di tale fondamentale rettifica . Si chiama KitKaos, step ergonomico per i diversamente alti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 28, 2005, 11:32:59 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
C'è sempre questa sottile vena di rimpianto nei tuoi post............ non credi che sia ora di cambiare posto dove andare in ferie? Troppi ricordi possono far male, soprattutto quando ti vedrai sfrecciare sotto casa ad agosto una fiammante 124 sport spider rossa targata bologna........
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 28, 2005, 11:59:55 am |
|
No, ero al raduno delle Campagnola lo scorso week end. Occhio che quest'anno si vocifera che la comunità montana voglia mettere qualche passo a pagamento per limitare il transito delle vetture! Non c' è più religione......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 12:04:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Occhio che quest'anno si vocifera che la comunità montana voglia mettere qualche passo a pagamento per limitare il transito delle vetture! Non c' è più religione......
Voglio far parte della comunita' montana il piu' presto possibile !! A parte gli scherzi, credo che andrebbe seriamente limitato il transito delle vetture diesel. Ormai nei mesi piu' caotici in montagna non si respira piu', e se sei con un cabrio hai la gita (ed i sedili) rovinata. Non so se possa migliorare con i nuovi diesel euro4, FAP ecc., ma la situazione e' davvero insostenibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 28, 2005, 12:33:25 pm |
|
Voglio far parte della comunita' montana il piu' presto possibile !! A parte gli scherzi, credo che andrebbe seriamente limitato il transito delle vetture diesel. Ormai nei mesi piu' caotici in montagna non si respira piu', e se sei con un cabrio hai la gita (ed i sedili) rovinata. Non so se possa migliorare con i nuovi diesel euro4, FAP ecc., ma la situazione e' davvero insostenibile. Se è per questo io ho già in programma di mollare tutto fra 5 anni, trasferirmi in montagna a gestire un rifugio e vivere il resto dei miei giorni come Heidi..... chiedo troppo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 12:38:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ed infatti cosa pensi che coltiverà e soprattutto venderà?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|