|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2005, 21:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 21:25:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sbonk (però la base è bella eh? quasi resiste alle tamarrate con una certa dignità )
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2005, 21:26:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
sbonk (però la base è bella eh? quasi resiste alle tamarrate con una certa dignità ) faceva la sua porka scena jag ma parlami un po di quest auto motore cavalli prezzi ecc...era lunghissima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 27, 2005, 21:43:03 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ah me piace anche così, ha una personalità tale questa Jaguar che sarebbe bella anche con i sedili di leopardo!! COmunque così sembra una bella Custom Car!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:04:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
faceva la sua porka scena jag ma parlami un po di quest auto motore cavalli prezzi ecc...era lunghissima
anche a me piace un sacco, soprattutto originale è lunga circa 480 cm che per l'epoca e per essere una due posti è tantissimo. e poi è bassa e con cofano e baule enormi quindi sembra ancora piu lunga di quello che è. monta uno splendido V12, qui dovrebbe essere il 5300 con 280/290 Cv circa (ma potrebbe essere 6000 con 300 cv circa) è stata una jaguar molto longeva: è durata 25 anni! naque per sostituire la e-type, che è tanto famosa ma verso fine carriera vendeva poco e stava per diventare praticamente fuori legge in america. Decisero di dare un taglio netto, e Lyons definì personalmente lo stile. Pensa che inizialmente non ebbe molto successo, poi arrivò Egan e la rese più "jaguar" (reintroducendo il legno per esempio) e aumentò la qualità. Alla fine ebbe più successo nella seconda metà della sua vita
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:08:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche a me piace un sacco, soprattutto originale è lunga circa 480 cm che per l'epoca e per essere una due posti è tantissimo. e poi è bassa e con cofano e baule enormi quindi sembra ancora piu lunga di quello che è. monta uno splendido V12, qui dovrebbe essere il 5300 con 280/290 Cv circa (ma potrebbe essere 6000 con 300 cv circa) è stata una jaguar molto longeva: è durata 25 anni! naque per sostituire la e-type, che è tanto famosa ma verso fine carriera vendeva poco e stava per diventare praticamente fuori legge in america. Decisero di dare un taglio netto, e Lyons definì personalmente lo stile. Pensa che inizialmente non ebbe molto successo, poi arrivò Egan e la rese più "jaguar" (reintroducendo il legno per esempio) e aumentò la qualità. Alla fine ebbe più successo nella seconda metà della sua vita mitico come sempre....ma i fanali fumè erano originali non sono illegali??? scarico vetri e cerchi sono after marcket vero? quanto puo costare un esemplare del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:12:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si si scarico vetri e cerchi sono tamarrate aggiunte... i vetri oscurati, parlando di jaguar, si chiamano vetri privacy costava un botto da nuova, adesso poco...speta che guardo il ruoteclassiche e ti dico i fanali fumè erano previsti verso fine carriera.... ma mi pare sulla XJR-S ...quindi o ha messo quelli della XJR-S o se li è fatti tamarrare pure quelli (e vedendo il mezzo sono più propenso a credere che sia la seconda). VeriFico anche questa... momento...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:16:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
valore dai 6000 euro ai 10.000. 13.000 per le versioni cabrio.
ho bagliato: i fari fumè sono arrivati su tutte le versioni ma solo sulle più recenti...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:19:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
valore dai 6000 euro ai 10.000. 13.000 per le versioni cabrio.
ho bagliato: i fari fumè sono arrivati su tutte le versioni ma solo sulle più recenti...
mii trovarne una cosi ORIGINALE sarebbe spettacolo chissa le prestazioni e i consumi pero.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:24:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si originale è davvero uno spettacolo... ne ho viste alcune e fa una scena pazzesca. I consumi sono da idrovora, nelle versioni H.E (high efficiency) va un po' meglio, ma consuma tanto lo stesso..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:31:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fari fari dopo il restyling, fumè su tutti i modelli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:34:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la jaguar bianca è un gran classico, ti va bene
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|