|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 27, 2005, 22:37:14 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
La XJS è la mia Jaguar preferita di sempre, dopo solo la XK120 e la E-type Lightweight [ma tanto non la vedremo mai vera..]. In particolare la versione restyling, che per l'occasione, 1991 oltre a perdere la stanghetta [passa infatti da XJ-S a XJS] adotta i nuovi fanali posteriori [sicuramente più accattivanti di quelli a triangolo] nuovi cerchi in lega di un pollice più ampi e dal disegno gradevolmente retrò ray-style, l'airbag per il conducente [per il passeggero arriverà nel 94 per l'ultima versione] e DEO GRATIA la cabriolet diventa convertible, perde cioè il roll-bar fisso stile golf e anche i finestrini laterali fissi che la trasformavano in realtà in una targa... I motori come ha detto Antonio ricevono l'eredità dal pre restyling e vengono semplicemente migliorati nell'efficienza e nella affidabilità, tanto che la XJS diventa una delle Jaguar più affidabili di sempre dopo i mille problemi che ebbe la versione precedente e l'E-Type.. Con la versione '94 invece adotterà come detto l'airbag passeggero e due strapuntini posteriori nella versione cabrio [prima sostituiti da una panchetta con vano annesso, utile per appoggiare la sacca da golf..era infatti dotata di apposita staffa cromata per legare la stessa], ma cosa più importante avviene la sostituzione del 5300 e spiccioli con il 6.0 tutto ford...è infatti questo uno dei primi motori ideati sotto la guida degli americani. Ahimè non fu una brillante idea, il 6.0 pareva non amare il cambio automatico di serie e ai bassi regimi dava problemi...solo la versione R con cambio specifico studiato dal reparto sportivo riuscì a fare meglio del precedente 5300.. Per ora non mi viene in mente altro...nel caso aggiungo
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:40:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHHAHAHAAH Vittò mi hai fatto fare la figura del patakka
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:46:52 pm |
|
mhuahahah l'alievo supera il maestro no no lui era bravo già di suo
|
|
|
|
|
225s3 |
|
Giugno 27, 2005, 22:54:08 pm |
|
Su certi veicoli do il meglio di me...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2005, 22:58:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Giugno 27, 2005, 23:11:08 pm |
|
eccoti servito ps:questa è l'ultima versione..con i cerchi e i paraurti diversi e 4 posti [2+2]
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 23:33:23 pm |
|
caspita quei convertibili sono da principe!
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 28, 2005, 11:43:06 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ve l'ho mai mandata una foto di quella del turco del kebab? Forse ve ne ho parlato una volta, è blu metallizato, con l'adesivo a forma di aquila davanti e vari altri adesivi dietro....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 11:44:47 am |
|
si ce ne avevi parlato, ma niente foto... ma non era una XJC? si manda le foto, ma forse no. non so, non vorrei rimanere choccato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 11:46:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si manda le foto, ma forse no. non so, non vorrei rimanere choccato dopo le foto di homer su automobilismo pensi che ci sia altro che può choccarti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 28, 2005, 12:21:42 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si è una Jaguar ma non la XjS... Che memoria che hai Jag! Comunque devo trovare il modo di scannerizzarle, perchè sono su carta! E' molto divertente perchè mette anche degli asciugamano luridi sui sedili, per coprire la pelle che evidentemente nun je piace!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 15:28:53 pm |
|
dopo le foto di homer su automobilismo pensi che ci sia altro che può choccarti? (leggi la postilla aggiunta da Massimiliano. A quanto pare potrei anche choccarmi veramente... poi sai io sono campagnolo, sono impressionabile)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|