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MRC |
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Giugno 28, 2005, 10:45:00 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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il 2400 è un caso particolare (fermissimo), ma il 1800 turbo (con stessi cavalli del diesel) la faceva muovere degnamente, e cosi anche il 3000. Niente fulmini di guerra, ma prestazioni accettabili. Per quello è meglio la S4 hehehe
bhè, sicuramente se benzina dve essere andrei di 1.8 turbo
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mauring |
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Giugno 28, 2005, 10:46:06 am |
Visitatore, , posts |
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Io direi senza pensarci due volte: BENZINA.
Sarà anche conveniente [dipende dai km] ma vuoi mettere stare a cielo aperto con il sottofondo di un veicolo agricolo? Nonono, non ci siamo.
Sante parole.
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Loggato
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am1 |
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Giugno 28, 2005, 10:47:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Sante parole.
vero. poi c'è anche il puzzo, che entra nell'abitacolo.... insomma una sfiga polisensoriale.
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am1 |
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Giugno 28, 2005, 10:48:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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seth perdona, ma il bagget quant'è?
ci sta un 3000 V6?
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 28, 2005, 10:52:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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grazie mille ! altra rchiesta di informazioni per fsvore. dato che il sottofondo agricolo non mi va , quale motore senza esagerare e considerando che son diventato un fermaccio della malora , mi consigliereste ? dovrei farci un 15mila km annui al massimo. si tratta di ipotesi , per ora mi tengo l'alfa fin che non schiatta...però devo dire che questa A4 è l'unica auto insieme al Cl cabrio che mette d'accordo mia moglie e me.
1.8 Turbo, tutta la vita. Chiaro che se vuoi pure prestazioni e brio devi andare più su.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Giugno 28, 2005, 10:54:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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no il 3000 non ci sta jag. diciamo che andrebbe bene max un 2000...... sono stufo di regalare soldi allo stato ed alle asicurazioni.
allora anche per me il 1800 è perfetto mi pare che il probelma del 1800 fosse che O lo prendi automatico O lo prendi "quattro"... controllo un attimo e poi ti dico... essendo macchina "da passeggio" la prenderesti automatica?
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am1 |
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Giugno 28, 2005, 10:59:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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esatto il cambio automatico non è abbinabile alla trazione quattro... seth il 2000 cc ha 131 Cv, va bene volersi male, ma...
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gotenx |
W la gnocca! |
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Giugno 28, 2005, 10:59:38 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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caro seth ti parlo da possessore della serie 325 ci cabrio. Un mio caro amico invece ha l'a4 cabrio 3.0 Come prestazioni nonostante la mia abbia circa 30 cavalli meno non sfigura in confronto all'a4... Siamo lì lì come prestazioni. Il mio amico ce l'ha blu con interni beige, anche se secondo me la morte è nera con interni in pelle rossa. Ha preso su i cerchi da 16 e secondo me fanno un po' cagare. Perchè sia veramente bella da vedere ci vogliono i 18! (sarà ma io sono un maniaco dei cerchi) Sulla mia ho i 17, e tutto sommato secondo me sono il giusto compromesso. Quando la presi ero incerto tra l'a4 e il bmw... Feci dei preventivi e vidi che a parità il bmw era un po' più caro. Secondo me il quadro strumenti è meglio quello dell'audi, più hi-tech, l'audi ha in più la luce sulle alette parasole (forse sul restyling bmw l'hanno messo, ma non so) e ha il clima bizona. Difetti dell'a4 secondo me è l'accesso ai posti posteriori, un po' macchinoso... non mi piace. come non mi piace la leva per mandare in avanti il sedile, un po' antiestetico. Molto meglio sulla bmw con i sedili elettrici Scomodissimo l'accesso alle cinture di sicurezza anteriori (sull'audi)! devi fare una torsione pazzesca. Sulla bmw le cinture sono integrate al sedile, molto molto più comode. Discorso consumi: sull'audi sinceramente non saprei, sulla mia (325) andando piano si fanno tranquillamente 9,5-10 km/l. Ovviamente poi se fai solo città con tanti stop and go puoi toccare anche gli 8. Comunque anche tirando sotto i 7.5 km/l (come media) non li ho mai toccati. se hai altre domande...fa pure
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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mauring |
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Giugno 28, 2005, 11:01:47 am |
Visitatore, , posts |
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no il 3000 non ci sta jag. diciamo che andrebbe bene max un 2000...... sono stufo di regalare soldi allo stato ed alle asicurazioni.
Guarda che per i benzina, tra un 2000 e un 3000cc di assicurazione paghi veramente poco di piu'. La fregatura e' il bollo, ma d'altra parte il 3000 e' un'altra cosa.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 28, 2005, 11:05:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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allora anche per me il 1800 è perfetto mi pare che il probelma del 1800 fosse che O lo prendi automatico O lo prendi "quattro"... controllo un attimo e poi ti dico... essendo macchina "da passeggio" la prenderesti automatica? Io non la prenderei ne quattro ne automatica.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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gotenx |
W la gnocca! |
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Giugno 28, 2005, 11:09:31 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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Io non la prenderei ne quattro ne automatica. quoto!
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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