|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:27:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 16:28:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto per quello la viper è perfetta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:30:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
già cabrio è bello, se va forte meglio ancora!!!
Su questo non c'e' dubbio... e la sebring puo' anche farti cacare (e lo fa)... ci mancherebbe altro... pero' interpretando le necessità di seth mi sembrava che potesse essere interessante. ma se e' lunga solo 4.92 metri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:37:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
..a me sta cosa che si ripete nei thread dei cabrio (non tu, ma tutti) che le cabrio sono da passeggio, mi pare una....mumble..... cacatiella? .... già cabrio è bello, se va forte meglio ancora!!! Per "andar forte" e' molto piu' indicata una spider. Le caratteristiche irrinunciabili per una cabrio di classe goduriosa, invece, amio avviso sono: - la comodita' - l'elasticita' del motore (grossa cilindrata e pochi cavalli) - cambio preferibilmente automatico - silenziosita' estrema, dentro e fuori abitacolo - bagagliaio decente - climatizzazione efficiente (anche d'inverno) - linea piacevole anche capote chiusa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:38:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ohhh ora vi riconosco
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:40:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per "andar forte" e' molto piu' indicata una spider.
Le caratteristiche irrinunciabili per una cabrio di classe goduriosa, invece, amio avviso sono:
- la comodita' - l'elasticita' del motore (grossa cilindrata e pochi cavalli) - cambio preferibilmente automatico - silenziosita' estrema, dentro e fuori abitacolo - bagagliaio decente - climatizzazione efficiente (anche d'inverno) - linea piacevole anche capote chiusa
non volevo scatenare un flame, e poi c'entra poco con le esigenze di seth. Vero quello che dici sulla spyder, ma IO fra una A4 2000, e una S4 preferisco la seconda. Potendomela permettere bla bla certo, ma a volte pare che molti rinuncerebbero alle prestazioni solo perchè è cabrio... (volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda )
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:45:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
non volevo scatenare un flame, e poi c'entra poco con le esigenze di seth. Vero quello che dici sulla spyder, ma IO fra una A4 2000, e una S4 preferisco la seconda. Potendomela permettere bla bla certo, ma a volte pare che molti rinuncerebbero alle prestazioni solo perchè è cabrio... (volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda ) Su questo non ci piove. Probabilmente, se la mia E30 fosse stata il 325 e non il 320, non l'avrei venduta. Il 2.0 era gia' sottodimensionato per un cabrio abbastanza leggero (1300 Kg) come il vecchio 320, non oso pensare alla sonnolenza dell'A4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 28, 2005, 16:55:26 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
(volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda ) grrr non mi far pentire....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:01:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.
Infatti, i cavalli non contano, ma la coppia si, per viaggiare rilassati. Per cui, piu' cc ci sono, meglio e'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:03:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, i cavalli non contano, ma la coppia si, per viaggiare rilassati. Per cui, piu' cc ci sono, meglio e'.
assolutamente vero , peccato che in italia i cc siano tutt'altro che a buon mercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 28, 2005, 18:05:17 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Avendo seguito un po' la situazione direi che, se a4 deve essere [e io concordo], la 1.8 è l'ideale...assicurazione bassa, turbo che supplisce alla piccola cilindrata, potenza non eccessiva, guida non esasperata, magari anche automatica così non ci pensi più e la rivendi meglio in futuro Credo che il punto CABRIO-PRESTAZIONI sia presto detto: dipende da chi compra, io [potendo] sceglierei una S4 cabrio, perchè ho la fregola al piede destro, e amo il rumore pieno e cattivo dei motori muscle, ma con questo non dico che andrò sempre a mille anzi, in molti casi andrei ad andatura tranquilla [sennò come dice er califfo 'un te vedono] capisco altresì che se una persona vuole un auto per godersi il sole con la famiglia in tranquillità un 4.2 da 344cv sia un po' troppo....
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 28, 2005, 19:42:06 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
meglio una m3 cabrio!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Giugno 28, 2005, 20:05:47 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.
questo per me è viaggiare! infatti il mio sogno è una outback automatica 2,5 165cv gpl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|