|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2005, 20:53:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra le cabrio la + bella esteticamente credo sia la Saab... non che le altre siano da buttare...il clk fa la sua porca figura sempre, così come a4, e 3er...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 02:19:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.
Domenica al mare ho visto una Mustang cabrio nera, targata Nato, aveva la capotte abbassata e si vedevano bene gli interni... cavolo sembrano quelli di una Panda 750!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:40:08 pm |
|
bhe miki , tu guarda gli interni da panda , a me andrebbe benissimo guidarla giuro....( che nostalgia la cavallina americana )
Io sono rimasto stupito perchè non l'avevo mai vista dentro dal vivo... poi quella era un pò "vissuta" e la cosa enfatizzava parecchio la scarsa impressione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 13:43:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma era la versione nuova o il modello precedente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:19:18 pm |
|
si ma era la versione nuova o il modello precedente?
Quella precedente, la nuova è stata presentata in queste settimane...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 14:25:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quella precedente, la nuova è stata presentata in queste settimane...
Ah ecco appunto mi pareva.......ma la vecchia faceva hahare fuori e dentro...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:55:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ChB, hai fatto CERCA "audi"?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 16:04:19 pm |
|
ma seth? ci tiri matto da due anni, vuoi battere il record di tappo? che pprendi?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 16:13:42 pm |
|
hihihih cosa userai? un pentium VI?