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1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 28, 2005, 10:55:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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a lui i commenti, a me sembra di averla vista da molto vicino
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 28, 2005, 10:57:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Giugno 28, 2005, 12:47:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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che interasse ha?
Bella davvero cmq...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 28, 2005, 12:49:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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pare che l'interasse sia di 13cm...dal vivo è ancora più impressionante.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 28, 2005, 13:07:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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flower |
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Giugno 28, 2005, 15:29:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...ringrazio come al solito il gentilissimo Emi che ha postato le mie foto.
...appena ho un pò di tempo posto anche le mie impressioni...
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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flower |
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Giugno 28, 2005, 15:35:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...e dopo la prova della serie 1 mi sembra doveroso scrivere qualcosa anche sulla SPEED che io in intimità chiamo regina per le nobili origini inglesi dalle quali discende. Partiamo dalla linea...inutile...è diversa da tutte...saranno i due fanaloni,la coda tronca che ha un qualcosa di Buell...il motore con quella configurazione unica...insomma o la si ama o la si odia. Questo concetto è ancora più evidente con questo modello...è veramente incredibile quanti appassionati e non mi chiedano,si fermino a guardarla...e,chiaramente anche a criticarla...ci mancherebbe. Soprattutto il posteriore divide nettamente gli appassionati...chi preferiva una coda più classica...chi rimane entusiasto di questo nuovo corso Triumph...veramente difficile accontentare tutti. A me,chiaramente,piace questa nuova coda...tronca...con gli scarichi corti...sottosella,ma laterali stile Hornet...attillati e sexy,ma non banali come quelli sottocoda delle super sportive di ultima generazione...per di più sono ben fatti. Rispetto alla versione precedente si paga lo scotto del pneumatico che passa dal 190 al 180...solo esteticamente perché a livello di guida si guadagna parecchio in agilità senza perdere in stabilità...merito sicuramente delle Michelin pilot power che danno un po' di problemi per il mio stile di guida,ma che a tenuta e stabità sono veramente valide. Molto belli anche i cerchi e il forcellone monobraccio che aiuta a dare un'idea di pulizia dell'insieme...sembra più una special che una moto di serie. Ben incastonato anche il faro posteriore rigorosamente a led come moda vuole...insomma proprio un bel posteriore...con la ruota posteriore che "esce" dalla coda per enfatizzare ancora di più questo strano effetto di coda tronca. Il telaio é sempre lo stesso...irrigidito e verniciato di nero,ma sempre ben in vista e anch'esso diverso dagli altri... Il blocco motore é un pò largo per chi é abituato a bicindrici,anch'esso verniciato in nero...peccato solo che alcuni cablaggi a vista non siano proprio bellissimi da vedere...qualche fascetta di troppo e qualche cavo che viaggia per i fatti suoi fa perdere qualche punto sull'estetica...ai più esigenti chiaramente. Un'opera d'arte le pedane per il passeggero...ben fatte e senza sbavature o imperfezioni...semplicemente perfette. Il serbatoio ha perso qualche litro di benzina a fronte di una linea più filante e spigolosa...il vero grosso vantaggio rispetto alla versione precedente é che ha una "vita" molto sottile...quindi lo si può stringere con meno fatica e nei lunghi traferimenti le gambe non vengono aperte dal vento...solo che essendo in fibra per utilizzare la borsa si devono usare per forza le cinghie...non penso che sia un'operazione comoda...molto più pratiche quelle magnetiche. Un'altro capolavoro,secondo me,è la strumentazione...ben fatta,compatta,ma,soprattutto con un sacco di informazioni...alcune perfino superflue,tipo il consumo istantaneo...voglio vedere chi riesce a fissare la strumentazione quando si inizia ad andare forti. Utile il consumo medio...che per di più è anche preciso...5.3 km/l se si ca tranquilli,ma neanche troppo a vedere i limiti di velocità che ci sono in giro. Discorso sospensioni...premetto che io non sono un pilota e nemmeno uno di quelli che si diverte a smanettare su precarichi e ritorni...quindi parlo dell'assetto standard...quello imposto dalla casa. La moto è più sullo stabile che sull'agile anche se con il 180 al posteriore qualche beneficio sul misto stretto lo si è ottenuto,ma l'agilità della Hornet è ancora distante...colpa anche delle sospensioni tarate sul rigido che preferiscono i lunghi curvoni con asfalto levigato che le stradine di montagna sgarrupato. L'anteriore è piantato bene a terra e ti fa sempre sentire cosa succede là sotto...il posteriore è un po' meno rigido...colpa anche del mio peso e del passeggero...e avrebbe bisogno di una regolata,ma per l'uso che ne faccio io va più che bene. Il passeggero sta discretamente bene solo se non è alto...in questo caso si hanno le classiche ginocchia in bocca e al massimo si riuscirebbe a fare brevi spostamenti. Discorso analogo per il pilota.Le pedane sono altine e quindi se si è alti alla lunga le ginocchia potrebbero risentirne. Anche per quello che riguarda i polsi si è preferito fare una scelta leggermente più caricata rispetto al modello precedente...nulla di tragico,ma sulle prime la differenza si sente. La posizione in sella è "alta"...sembra di stare sopra e non inserito...colpa della seduta alta e delle pedane rialzate e arretrate...un altro pianeta rispetto alla Hornet...molto più comoda. Si gira la chiave,senza immobilizer,e la strumentazione fa la solita danza di lancette e led...quelli programmabili per la cambiata...tanto belli e pittoreschi,ma poco utili...almeno per il sottoscritto. Si avvia il motore dopo aver premuto il tasto di avviamento per un tempo un po' superiore alla norma...e poi il borbottio classico che agli appassionati del tricilindrico fa venire la pelle d'oca. Il MOTORE...lui...il vero protagonista di questa moto...lui...pronto ai bassi come un bicilindrico e cattivo agli alti come un quattro cilindri...una cosa impressionante...assolutamente da provare. Per di più ai bassi non è scorbutico,non consuma tanto,non è più rumoroso come una volta e,accoppiato ad un cambio che non sembra nemmeno un Triumph,fa tutto in semplicità,senza mai mettere in crisi il pilota a meno che quest'ultimo non esageri veramente. La spinta è veramente impressionante...costante...sembra un motore elettrico da quanto la coppia è perfettamente spalmata sull'arco dei giri. Incredibile quanto sia elastico questo motore...ti consente di guidare con una marcia in più uscendo dalle curve di coppia oppure fare una guida aggressiva,marcia in meno e contagiri che viaggia sui 7500 g/m...sfruttando l'allungo del tricilindrico. Si può andare a passeggio senza sussulti oppure andare a succhiare la coda di moto molto più potenti...sta al polso decidere. Onestamente la differenza di potenza/cilindrata rispetto al modello precedente non è così evidente,ma qualcosina in più ai bassi sembrerebbe esserci. Lati negativi...per evitare surriscaldamenti del motore la ventola è praticamente sempre accesa...bastano pochi minuti al minimo e la ventola parte inevitabilmente...scaldando chiaramente le gambe del pilota,ma non è nulla di eccessivamente fastidioso. Il discorso della protezione aereodinamica su una naked è sempre da prendere con le pinze...anche se c'é come optional un cupolino minimalista...come moda vuole...l'aria c'é e si sente...soprattutto se si è alti come me...ma questo è lo scotto per avere tutto in vista. Il costo del primo tagliando...a 800km..è stato di 90?...gli altri non so perché con la versione precedente non sono arrivato ai 10000km... L'unico vero problema che ho riscontrato è per colpa dei pneumatici...l'anteriore a 80\90km/h vibra sensibilmente...non è l'equilibratura. Sembrerebbe più un problema di consumo anomalo dell'anteriore...scalina e quindi da questo problema...l'avevo anche riscontrato sulle pilot sport che avevo montato sulla Hornet...appena finiscono mi sa che ritorno o alle Diablo o alle Bt 10...entranbe ottime gomme per le mie esigenze. Insomma inutile girarci intorno...è veramente una delle migliori naked attualmente in commercio...un perfetto connubio tra estetica e prestazioni...un fascino che solo una moto Inglese sa dare...e,anche in questo caso,invito gli appassionati a provarla...se poi siete di Torino il Piero dell'Happy moto è una persona squisita che saprà sicuramente convertirvi al tricilindrico.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 28, 2005, 15:38:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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solo una domanda ma quei cazzo di fanaloni li hai abbassati o te li devo spaccare col crick appena ti vedo?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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flower |
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Giugno 28, 2005, 15:39:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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che interasse ha?
Bella davvero cmq...
l'interasse è come la versione precedente...1429...non è corto come sembrerebbe...
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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THE KAISER |
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Giugno 28, 2005, 22:20:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Giugno 28, 2005, 22:27:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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...e dopo la prova della serie 1 mi sembra doveroso scrivere qualcosa anche sulla SPEED che io in intimità chiamo regina per le nobili origini inglesi dalle quali discende. Partiamo dalla linea...inutile...è diversa da tutte...saranno i due fanaloni,la coda tronca che ha un qualcosa di Buell...il motore con quella configurazione unica...insomma o la si ama o la si odia. Questo concetto è ancora più evidente con questo modello...è veramente incredibile quanti appassionati e non mi chiedano,si fermino a guardarla...e,chiaramente anche a criticarla...ci mancherebbe. Soprattutto il posteriore divide nettamente gli appassionati...chi preferiva una coda più classica...chi rimane entusiasto di questo nuovo corso Triumph...veramente difficile accontentare tutti. A me,chiaramente,piace questa nuova coda...tronca...con gli scarichi corti...sottosella,ma laterali stile Hornet...attillati e sexy,ma non banali come quelli sottocoda delle super sportive di ultima generazione...per di più sono ben fatti. Rispetto alla versione precedente si paga lo scotto del pneumatico che passa dal 190 al 180...solo esteticamente perché a livello di guida si guadagna parecchio in agilità senza perdere in stabilità...merito sicuramente delle Michelin pilot power che danno un po' di problemi per il mio stile di guida,ma che a tenuta e stabità sono veramente valide. Molto belli anche i cerchi e il forcellone monobraccio che aiuta a dare un'idea di pulizia dell'insieme...sembra più una special che una moto di serie. Ben incastonato anche il faro posteriore rigorosamente a led come moda vuole...insomma proprio un bel posteriore...con la ruota posteriore che "esce" dalla coda per enfatizzare ancora di più questo strano effetto di coda tronca. Il telaio é sempre lo stesso...irrigidito e verniciato di nero,ma sempre ben in vista e anch'esso diverso dagli altri... Il blocco motore é un pò largo per chi é abituato a bicindrici,anch'esso verniciato in nero...peccato solo che alcuni cablaggi a vista non siano proprio bellissimi da vedere...qualche fascetta di troppo e qualche cavo che viaggia per i fatti suoi fa perdere qualche punto sull'estetica...ai più esigenti chiaramente. Un'opera d'arte le pedane per il passeggero...ben fatte e senza sbavature o imperfezioni...semplicemente perfette. Il serbatoio ha perso qualche litro di benzina a fronte di una linea più filante e spigolosa...il vero grosso vantaggio rispetto alla versione precedente é che ha una "vita" molto sottile...quindi lo si può stringere con meno fatica e nei lunghi traferimenti le gambe non vengono aperte dal vento...solo che essendo in fibra per utilizzare la borsa si devono usare per forza le cinghie...non penso che sia un'operazione comoda...molto più pratiche quelle magnetiche. Un'altro capolavoro,secondo me,è la strumentazione...ben fatta,compatta,ma,soprattutto con un sacco di informazioni...alcune perfino superflue,tipo il consumo istantaneo...voglio vedere chi riesce a fissare la strumentazione quando si inizia ad andare forti. Utile il consumo medio...che per di più è anche preciso...5.3 km/l se si ca tranquilli,ma neanche troppo a vedere i limiti di velocità che ci sono in giro. Discorso sospensioni...premetto che io non sono un pilota e nemmeno uno di quelli che si diverte a smanettare su precarichi e ritorni...quindi parlo dell'assetto standard...quello imposto dalla casa. La moto è più sullo stabile che sull'agile anche se con il 180 al posteriore qualche beneficio sul misto stretto lo si è ottenuto,ma l'agilità della Hornet è ancora distante...colpa anche delle sospensioni tarate sul rigido che preferiscono i lunghi curvoni con asfalto levigato che le stradine di montagna sgarrupato. L'anteriore è piantato bene a terra e ti fa sempre sentire cosa succede là sotto...il posteriore è un po' meno rigido...colpa anche del mio peso e del passeggero...e avrebbe bisogno di una regolata,ma per l'uso che ne faccio io va più che bene. Il passeggero sta discretamente bene solo se non è alto...in questo caso si hanno le classiche ginocchia in bocca e al massimo si riuscirebbe a fare brevi spostamenti. Discorso analogo per il pilota.Le pedane sono altine e quindi se si è alti alla lunga le ginocchia potrebbero risentirne. Anche per quello che riguarda i polsi si è preferito fare una scelta leggermente più caricata rispetto al modello precedente...nulla di tragico,ma sulle prime la differenza si sente. La posizione in sella è "alta"...sembra di stare sopra e non inserito...colpa della seduta alta e delle pedane rialzate e arretrate...un altro pianeta rispetto alla Hornet...molto più comoda. Si gira la chiave,senza immobilizer,e la strumentazione fa la solita danza di lancette e led...quelli programmabili per la cambiata...tanto belli e pittoreschi,ma poco utili...almeno per il sottoscritto. Si avvia il motore dopo aver premuto il tasto di avviamento per un tempo un po' superiore alla norma...e poi il borbottio classico che agli appassionati del tricilindrico fa venire la pelle d'oca. Il MOTORE...lui...il vero protagonista di questa moto...lui...pronto ai bassi come un bicilindrico e cattivo agli alti come un quattro cilindri...una cosa impressionante...assolutamente da provare. Per di più ai bassi non è scorbutico,non consuma tanto,non è più rumoroso come una volta e,accoppiato ad un cambio che non sembra nemmeno un Triumph,fa tutto in semplicità,senza mai mettere in crisi il pilota a meno che quest'ultimo non esageri veramente. La spinta è veramente impressionante...costante...sembra un motore elettrico da quanto la coppia è perfettamente spalmata sull'arco dei giri. Incredibile quanto sia elastico questo motore...ti consente di guidare con una marcia in più uscendo dalle curve di coppia oppure fare una guida aggressiva,marcia in meno e contagiri che viaggia sui 7500 g/m...sfruttando l'allungo del tricilindrico. Si può andare a passeggio senza sussulti oppure andare a succhiare la coda di moto molto più potenti...sta al polso decidere. Onestamente la differenza di potenza/cilindrata rispetto al modello precedente non è così evidente,ma qualcosina in più ai bassi sembrerebbe esserci. Lati negativi...per evitare surriscaldamenti del motore la ventola è praticamente sempre accesa...bastano pochi minuti al minimo e la ventola parte inevitabilmente...scaldando chiaramente le gambe del pilota,ma non è nulla di eccessivamente fastidioso. Il discorso della protezione aereodinamica su una naked è sempre da prendere con le pinze...anche se c'é come optional un cupolino minimalista...come moda vuole...l'aria c'é e si sente...soprattutto se si è alti come me...ma questo è lo scotto per avere tutto in vista. Il costo del primo tagliando...a 800km..è stato di 90?...gli altri non so perché con la versione precedente non sono arrivato ai 10000km... L'unico vero problema che ho riscontrato è per colpa dei pneumatici...l'anteriore a 80\90km/h vibra sensibilmente...non è l'equilibratura. Sembrerebbe più un problema di consumo anomalo dell'anteriore...scalina e quindi da questo problema...l'avevo anche riscontrato sulle pilot sport che avevo montato sulla Hornet...appena finiscono mi sa che ritorno o alle Diablo o alle Bt 10...entranbe ottime gomme per le mie esigenze. Insomma inutile girarci intorno...è veramente una delle migliori naked attualmente in commercio...un perfetto connubio tra estetica e prestazioni...un fascino che solo una moto Inglese sa dare...e,anche in questo caso,invito gli appassionati a provarla...se poi siete di Torino il Piero dell'Happy moto è una persona squisita che saprà sicuramente convertirvi al tricilindrico.
non c'è nulla di più bello dell'essere soddisfatti della propria moto.... il connubbio moto pilota vale tantissimo,io ho un tale feeling con la mia moto che non invidio di certo chi gira con'ultima supersportiva arrivata,la mia basta e avanza per far tutto quello che fanno loro e magari qualcosa in più... la triumph ristilizzata non mi ingrifa troppo per via della copiata alla buell,ma brutta non è...il pezzo forte della'inglesina è il motore...il 3 cilindri è una figata
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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flower |
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Giugno 30, 2005, 20:40:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...l'hai detto vata...alla fine se tu riesci ad entrare in sibiosi con la moto non c'è altra cosa che ti possa rendere felice in quel momento... e ti possoa assicurare che ogni volta che sento quella coppia che solo con la triumph ho provato...bhe...sono contento e me ne frego di chi ha 1000 cv...di chi piega fino alle orecchie e tutto il resto.
...esteticamente è un pò buell,ma non è che a me la buell non piaccia...anzi...peccato per il motore che non rispecchia le mie necessità.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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vatanen |
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Giugno 30, 2005, 20:49:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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...l'hai detto vata...alla fine se tu riesci ad entrare in sibiosi con la moto non c'è altra cosa che ti possa rendere felice in quel momento... e ti possoa assicurare che ogni volta che sento quella coppia che solo con la triumph ho provato...bhe...sono contento e me ne frego di chi ha 1000 cv...di chi piega fino alle orecchie e tutto il resto.
...esteticamente è un pò buell,ma non è che a me la buell non piaccia...anzi...peccato per il motore che non rispecchia le mie necessità.
anche a me la buel piace tanto...al raduno ho sgolosato parecchio quella del barn...l'avrei usata volentieri,ma c'era un freddo terribile...al ritorno non ero solo in macchina.. il 3 cilindri non l'ho mai provato,spero di averne occasione prima o poi...il mio 4 cilindri è troppo vuoto alla prima apertura del gas...un bicilindrico ducati è prontissimo ma muore subito dopo...la via di mezzo è l'ideale credo.. monterai degli scarichi??quelli sono molto strozzati??la vecchia 955 con lo scarico aveva un rombo che mi resterà dentro,stavo quasi per comprarla..fortuna che la conce triumph non era ancora aperta a parma...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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