|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:10:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:12:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche a me la buel piace tanto...al raduno ho sgolosato parecchio quella del barn...l'avrei usata volentieri,ma c'era un freddo terribile...al ritorno non ero solo in macchina.. il 3 cilindri non l'ho mai provato,spero di averne occasione prima o poi...il mio 4 cilindri è troppo vuoto alla prima apertura del gas...un bicilindrico ducati è prontissimo ma muore subito dopo...la via di mezzo è l'ideale credo.. monterai degli scarichi??quelli sono molto strozzati??la vecchia 955 con lo scarico aveva un rombo che mi resterà dentro,stavo quasi per comprarla..fortuna che la conce triumph non era ancora aperta a parma... ...la Triumph,soprattutto i primi modelli di Speed con gli scarichi aperti fanno un rumore da pelle d'oca...incredibile veramente. ...in effetti questi originali sono strozzatissimi....solo che quelli optionals non sono omologati...e quindi non mi fido a montarli visto che anno dopo anno i motociclisti sono sempre più tartassati. ...fantastico lo scoppiettio in rilascio... ...se riesci provala...non te ne pentirai...è veramente impressionante...anche se io ,chiaramente ,sono di parte.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:27:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...la Triumph,soprattutto i primi modelli di Speed con gli scarichi aperti fanno un rumore da pelle d'oca...incredibile veramente. ...in effetti questi originali sono strozzatissimi....solo che quelli optionals non sono omologati...e quindi non mi fido a montarli visto che anno dopo anno i motociclisti sono sempre più tartassati. ...fantastico lo scoppiettio in rilascio... ...se riesci provala...non te ne pentirai...è veramente impressionante...anche se io ,chiaramente ,sono di parte. accendi le casse e godi flower!! http://www.gpr.it/moto_scheda.php?id_moto=288questa ditta li fa omologati...io e andrea abbiamo preso da loro gli scarichi... « Ultima modifica: Giugno 30, 2005, 21:29:07 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:20:47 pm |
|
...li montavo sulla hornet...non omologati e per di più svuotati perchè il calabrone facesse ancora più rumore..ottimo rapporto quallità prezzo...ascolto....grazzzzzie
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:23:53 pm |
|
...lo scoppiettio nel finale è< veramente da orgasmo...il mio conceeto è il seguente...montando quelli originali Triumph...che hanno anche la targhetta...si riesce a fregare buona parte degli sbirri che non hanno voglia di controllare approfonditamente la cosa...tanto se ti fermano è perchè ne hai già combinata un'altra...e quindi avendo lo scarico identico all'originale e con la scritta della casa madre mi dovrei parare il culo...quelli in carbonio sono molto belli...solo che alla vista insospettiscono un pò.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:29:08 pm |
|
...lo scoppiettio nel finale è< veramente da orgasmo...il mio conceeto è il seguente...montando quelli originali Triumph...che hanno anche la targhetta...si riesce a fregare buona parte degli sbirri che non hanno voglia di controllare approfonditamente la cosa...tanto se ti fermano è perchè ne hai già combinata un'altra...e quindi avendo lo scarico identico all'originale e con la scritta della casa madre mi dovrei parare il culo...quelli in carbonio sono molto belli...solo che alla vista insospettiscono un pò. io sono stato fermato,mi han chiesto l'omologazione..l'han guardata e mi han lasciato andare...ovviamente andavo piano,fossi arrivato a 11.000 rpm in rilascio scoppiettando mi avrebbe schiacciato la moto col defender... il rumore è bello ed è bella l'idea di metterlo su internet così da dare un'idea al compratore.. riguardo la prova della speed,la vedo dura...non conosco nessuno che l'abbia ne un potenziale acquirente,a parma sono tutte monster o supersportive... magari una sera passo in conce faccio lo sborrone e scrocco un giro..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:35:02 pm |
|
...in questo periodo,ameno a torino,sono molto lascii nel far provare le moto...tutte le volte che vado mi appioppiano una Rocket III...ma non l'hanno anocra capito che sono ancora troppo giovane per quelle cose...ultimamente ho provato anche la st...veramente un gran passo avanti rispetto al modello precedente...se passo dalle tue parti ti faccio provar ela mia...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:43:27 pm |
|
se passo dalle tue parti ti faccio provar ela mia... guarda che me lo ricordo... la st mi piace,è strana ma le 3 marme sono una figata!!mi faccio portare da lucas in M3 così faccio bella figura,poi vediamo se me la smollano..non li ho mai conosciuti quelli di quel conce,ma sono aperti da poco e pure fuori città...non hanno un gran successo imho ed è un peccato,tutti i compratori di maxi naked credo dovrebbero valutare la triumph oltre le solite jap e la ducati...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 22:48:23 pm |
|
...bhe...io dal 9 di agosto a 19 dovrei essere a ferrara...provo a vedere se c'è tanto fino a Parma...non è mica un problema...meglio darla in mano a chi è capace piuttosto che ad un neofilo.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 23:00:40 pm |
|
...bhe...io dal 9 di agosto a 19 dovrei essere a ferrara...provo a vedere se c'è tanto fino a Parma...non è mica un problema...meglio darla in mano a chi è capace piuttosto che ad un neofilo. sino a parma è lontano,circa 250 km...magari ci si becca nel mezzo con andrea e poi si va a fare un bel giro...mi piacerebbe la cosa l'anno scorso se ne era parlato col webmaster,poi è stato impossibile! n.b.per altro io sono in ferie in quei giorni ma resto a casa,verrebbe comodo..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|