|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:53:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma la domanda mi socrge spontanea: come fa questa gente ad arrivare ad occupare posti di cotanto prestigio? Me lo spiegate? puro caso.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:54:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah.... possibile che la vendano ancora??
è incocepibile veramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 08:55:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè scusa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Giugno 29, 2005, 08:55:48 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Botta e risposta tutto da solo... Che uomo!!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2005, 08:55:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma la domanda mi socrge spontanea: come fa questa gente ad arrivare ad occupare posti di cotanto prestigio? Me lo spiegate? Basta che a capo ci sia gente che non capisce una mazza di automobili!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 29, 2005, 08:56:13 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A' monnè! Ti fai le domande e ti rispondi da solo?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:57:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè scusa? ma dai come si comporta nei crash test?? Per te da una buona immagine vendere una vettura di più di dieci anni?? (leggasi telaio 500). Perchè è stata annullata Panda 3 p??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2005, 08:58:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La Fiat fece karakiri (o come diavolo si scrive) quando fece fuori Ghidella in favore di Romiti (argomento trattato mille volte)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 09:04:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 29, 2005, 09:04:40 am |
|
ma dai come si comporta nei crash test?? Per te da una buona immagine vendere una vettura di più di dieci anni?? (leggasi telaio 500).
Perchè è stata annullata Panda 3 p??
Speravo proprio che non mi rispondessi così ... A) Siam andati in giro fino all'altro giorno con vetture non propriamente sicure ed ora le criminializzamo? Ma dai su, è alquanto grottesco. B) Non tutti hanno la possibilità economica di rifarsi il parco auto ogni 3 anni per adeguarsi alle nuove normative ed ai nuov crash test; inoltre la nuova 600 è stata rinforzata, ma anche se non lo fosse faccio notare che attulamente è l'unica vera vettura Low-cost, quella con il prezzo inferiore di tutte e, perdonami, ma per molti spendere 7.000 Euro (che diventano 6.000 con gli socnti) è ben diverso che spendere 9.000 Euro ... siccome poi son auto con cui ci devi fare 5.000 km all'anno, secondo me il gioco vale la candela. Tra l'altro hanno migliorato gli interni e la gente guarda soprattutto all'aspetto superficiale ... quest'auto potrebbe conoscere un nuovo discreto successo; peccato la mancanza di un motore 900/1000cc. LKa Panda 3 porte è stata apputno annullata perchè il risparmio, in termini di listini, sarebbe stato si e no di 400/500 Euro, mentre continuando la produzione della 600 ristillizzata, hanno la possibilità di piazzarla a 1.500 Euro meno della Panda ... mossa tattica perfetta, considerando anche che della Punto 3 porte attuale verrà continuata la produzione, ad un prezzo molto simile a quello della Panda.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2005, 09:26:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Speravo proprio che non mi rispondessi così ...
A) Siam andati in giro fino all'altro giorno con vetture non propriamente sicure ed ora le criminializzamo? Ma dai su, è alquanto grottesco.
B) Non tutti hanno la possibilità economica di rifarsi il parco auto ogni 3 anni per adeguarsi alle nuove normative ed ai nuov crash test; inoltre la nuova 600 è stata rinforzata, ma anche se non lo fosse faccio notare che attulamente è l'unica vera vettura Low-cost, quella con il prezzo inferiore di tutte e, perdonami, ma per molti spendere 7.000 Euro (che diventano 6.000 con gli socnti) è ben diverso che spendere 9.000 Euro ... siccome poi son auto con cui ci devi fare 5.000 km all'anno, secondo me il gioco vale la candela.
Tra l'altro hanno migliorato gli interni e la gente guarda soprattutto all'aspetto superficiale ... quest'auto potrebbe conoscere un nuovo discreto successo; peccato la mancanza di un motore 900/1000cc.
LKa Panda 3 porte è stata apputno annullata perchè il risparmio, in termini di listini, sarebbe stato si e no di 400/500 Euro, mentre continuando la produzione della 600 ristillizzata, hanno la possibilità di piazzarla a 1.500 Euro meno della Panda ... mossa tattica perfetta, considerando anche che della Punto 3 porte attuale verrà continuata la produzione, ad un prezzo molto simile a quello della Panda.
La Logan costa la medesima cifra... COmunque non darò mai 30k per un auto leggasi Croma di un marchio che produce auto del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 29, 2005, 09:34:30 am |
|
La Logan costa la medesima cifra... COmunque non darò mai 30k per un auto leggasi Croma di un marchio che produce auto del genere. La Logan NON è una piccola utilitaria, è ben più ingombrante, discriminante non da poco. Che centra il discorso Croma con 600? No comment ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|