|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
alura
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 09:57:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:08:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Centra che l'antifiattismo è una religione con i suoi dogmi, e forse serve anche a scacciare certi retropensieri sul fatto che una Golf V costa come una Croma A parte che non è vero...... te credo che costa meno delle omologhe devono fare promozione in quanto nel segmento Fiat è nuova. Poi sarà il mio antifiattismo ma perchè la Logan si chiama Dacia e non Renault? Andate a leggere i risultati dei crash test.... foto www.newstreet.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 10:13:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A parte che non è vero...... te credo che costa meno delle omologhe devono fare promozione in quanto nel segmento Fiat è nuova. Poi sarà il mio antifiattismo ma perchè la Logan si chiama Dacia e non Renault? Andate a leggere i risultati dei crash test.... foto www.newstreet.itDa normativa, i crash test DEVONO essere effettuati sulla versione più venduta di un modello. Bene, chissà come mai le francesi le provano PRIMA (Clio su tutte, l'hanno già provata quando è stata presentata ai giornalisti una settimana fa ... robe da pazzi!) della messa in commercio ... oltretutto, di conseguenza, le auto vengono date direttamente dalla casa madre e NON acquistate (come invece è successo per la Stilo, provata ben 4 anni dopo la presentazione ... complimenti!) in forma anonima. Veramente un test attendibile come le prevision idel tempo per la prossima settimana ... PS: su Mercedes hanno fatto riprove a go go, su BMw 3 e 5 hanno ripetuto il test 3 volte perchè non era soddisfacente (ma soddisfacente per chi? PAzzesco!) e così via anche le francesi ... « Ultima modifica: Giugno 29, 2005, 10:15:03 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:25:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Da normativa, i crash test DEVONO essere effettuati sulla versione più venduta di un modello. Bene, chissà come mai le francesi le provano PRIMA (Clio su tutte, l'hanno già provata quando è stata presentata ai giornalisti una settimana fa ... robe da pazzi!) della messa in commercio ... oltretutto, di conseguenza, le auto vengono date direttamente dalla casa madre e NON acquistate (come invece è successo per la Stilo, provata ben 4 anni dopo la presentazione ... complimenti!) in forma anonima. Veramente un test attendibile come le prevision idel tempo per la prossima settimana ... PS: su Mercedes hanno fatto riprove a go go, su BMw 3 e 5 hanno ripetuto il test 3 volte perchè non era soddisfacente (ma soddisfacente per chi? PAzzesco!) e così via anche le francesi ... Mad scusami ma stai difendendo l'indifendibile.. la stilo provata è 1,6. Poi Nickee s'arrabbia , ci stiamo dimenticando la Matiz che èpure più pratica grazie alla 5 porte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 10:32:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad scusami ma stai difendendo l'indifendibile.. la stilo provata è 1,6. Poi Nickee s'arrabbia , ci stiamo dimenticando la Matiz che èpure più pratica grazie alla 5 porte.
Bon, a posto, compreremo tutti la Matiz e via.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:37:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Da normativa, i crash test DEVONO essere effettuati sulla versione più venduta di un modello. Bene, chissà come mai le francesi le provano PRIMA (Clio su tutte, l'hanno già provata quando è stata presentata ai giornalisti una settimana fa ... robe da pazzi!) della messa in commercio ... oltretutto, di conseguenza, le auto vengono date direttamente dalla casa madre e NON acquistate (come invece è successo per la Stilo, provata ben 4 anni dopo la presentazione ... complimenti!) in forma anonima. Veramente un test attendibile come le prevision idel tempo per la prossima settimana ... PS: su Mercedes hanno fatto riprove a go go, su BMw 3 e 5 hanno ripetuto il test 3 volte perchè non era soddisfacente (ma soddisfacente per chi? PAzzesco!) e così via anche le francesi ... Scusa Mad....secondo me dovresti incazzarti con Fiat invece con l'Euro-Ncap o gli altri...visto che nessuno fa qualcosa di illegale La regolamentazione dell'Euro-Ncap prevede che PAGANDO puoi far testare la versione che più ti aggrada dell'auto che più ti aggrada e quante volte più ti aggrada........ Renault e i tedeschi lo hanno capito, Fiat no.... Quindi non sono gli altri a essere mascalzoni, ma noi che siamo scemi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 10:41:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusa Mad....secondo me dovresti incazzarti con Fiat invece con l'Euro-Ncap o gli altri...visto che nessuno fa qualcosa di illegale La regolamentazione dell'Euro-Ncap prevede che PAGANDO puoi far testare la versione che più ti aggrada dell'auto che più ti aggrada e quante volte più ti aggrada........ Renault e i tedeschi lo hanno capito, Fiat no.... Quindi non sono gli altri a essere mascalzoni, ma noi che siamo scemi.... Caspita, che associazione seria; a confronto il Muppet Show sembra la Nasa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:51:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Caspita, che associazione seria; a confronto il Muppet Show sembra la Nasa ...
AHAHAHHAHAH! sto ncap mi sta scendendo dal libro anche a me...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:52:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Caspita, che associazione seria; a confronto il Muppet Show sembra la Nasa ...
Ti ricordo che l'Euro-Ncap è una associazione indipendente, che deve quindi finanziarsi. Meglio così, visto che i finanziamenti sono alla luce del sole e CHIUNQUE (compresa Fiat) può farli, o avresti preferito finanziamenti occulti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 10:53:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Caspita, che associazione seria; a confronto il Muppet Show sembra la Nasa ...
E' vero, ma quello che è triste è che è l'unico crash test che diffonde i risultati al grande pubblico. Prima dell'Euro NCAP avevamo solo il depliant della casa che diceva "la struttura a deformazione controllata unita alla cellula di sicurezza dell'abitacolo consente la massima protezione in caso di incidente..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:57:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' vero, ma quello che è triste è che è l'unico crash test che diffonde i risultati al grande pubblico. Prima dell'Euro NCAP avevamo solo il depliant della casa che diceva "la struttura a deformazione controllata unita alla cellula di sicurezza dell'abitacolo consente la massima protezione in caso di incidente..."
hai dimenticato "europeo" il mio pensiero sui test dell'Euroncaxx non lo espongo altrimenti dovrei bannarmi da solo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:55:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai dimenticato "europeo" il mio pensiero sui test dell'Euroncaxx non lo espongo altrimenti dovrei bannarmi da solo... Vero, i test dell'NTSHA sono meglio, secondo me, ed è un ente del governo, non un consorzio, per cui la terzietà mi sembra più garantita. Peccato, non ci sono la maggioranza delle macchine europee. http://www.nhtsa.gov
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|