|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 11:31:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Peccato che le ruote le alzavano a 60km/h..... 1-Forse ti confondi con la Ignis 2-Non penso che avrebbe avuto cosi tanto successo un auto cosi insicura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 29, 2005, 11:31:47 am |
Visitatore, , posts |
|
allora mb si può staccare... allora? sto elenco di auto con esp fisso? ? AHHAHAHA patakke! sl 350 disinseribile Classe A 150 permanente nn ho notato tastini nonostante la usi spesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 11:32:55 am |
Visitatore, , posts |
|
1-Forse ti confondi con la Ignis 2-Non penso che avrebbe avuto cosi tanto successo un auto cosi insicura
1. no no...anche la Matiz...prese 5.5 di stabilità all'uscita... 2. perchè non era una Mercedes.quindi la cosa non ha fatto clamore e la casa ha messo a tacere tutto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:44:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la tua stessa porschettina caro Jaggolo ha il PSM che si riattiva automaticamente se sbrachi Cmq sulla Mégane RS non è vero che l'han messo disattivabile. Solo sulla Trophy (che in italia non arriva se non su ordine speciale) oppure se acquisti il pacchetto sportivo optional Sulle Alfa puoi disattivare il solo ASR mentre il VDC resta sempre sveglio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:50:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbagliato. Mercedes è considerata la prima della classe. e quando il primo della classe prende un 4 invece che il solito 9 fa clamore. Daewoo è come l'ultimo della classe....se prende un 4 è normalità Quoto. Se la bolla fosse stata sulla plancia della Golf, altro che voto basso... ...come minimo ne parlavano tutti i forum per sei mesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:15:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo sei mesi? L'avrebbero tirata avanti per le 3 generazioni successive qui sul forum ne avremmo parlato per 6 mesi ma su un giornale non penso proprio. ma seocndo voi è possibile che ogni santa macchine prenda tutti 7 8 9 8 7 8 9 6 7 8...è impossibile...alcune volte leggo: -MOLTO COSTOSA E OFFRE POCHI OPTIONAL MA QUELLI CHE CI SONO SONO DI QUALITA 7 -LA QUALITA DEI MATERIALI E' PEGGIORATA NEI CONFRONTI DELLA SERIE PRECEDENTE MA SONO ASSEMBLATI CON CURA 8 (e che casso, quella prima cos'aveva 10?) Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che molte volte le riviste sorvolino su alcuni particolari difettosi. Non mi ricordo che rivista, c'era la prova di un Alfa, dissero che c'èera una piccola imperfezione nella venriciatura della plancia ma la giustificarono atribuendola alla casualita. Sulla Lacetti le hanno dato 6 perche c'era una bollicina nonostante avessero detto che la plancia era ottima. A bocciare una coreana ci vuole poco. A bocciare una europea bisogna pensarci su due volte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:22:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
? no, non è così
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:46:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 29, 2005, 13:48:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sulle Alfa puoi disattivare il solo ASR mentre il VDC resta sempre sveglio...
sai com'e'... cuore sportivo....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 13:50:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In alfa son fuori...son passati dal non proporlo proprio al farlo non disattivabile....e sempre sugli stessi modelli mica su uno nuovo con un telaio diverso... Maaahhhhh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:03:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|