|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
&re@
|
|
mauring |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:07:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 29, 2005, 14:14:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Tu scherzi sempre coi santi, ma io parlo sul serio, mica è di plastica rigida la Golfplancia esatto: golf = pura lana vergine
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 14:28:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Menatela quanto volete, ma intanto il punto di riferimento del segmento C era e resta la Golf. Sono trent'anni che le varie Fiat-Renault-Peugeot-Opel-VW tentano di fare una alternativa che faccia da nuovo punto di riferimento, ma non ci riescono. L'unica è stata Opel che con la Kadett per qualche tempo è riuscita a strappare alla Golf il posto di vettura più venduta in Germania.
Sarà....per me il riferimento è la 147......vedi un po'....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 29, 2005, 14:28:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Piu venduta non significa necessariamente migliore.
ovvio, anche perche' la migliore l'ha fatta la osella
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piu venduta non significa necessariamente migliore.
Infatti, nel 1974 una rivista tedesca fece un confronto tra la Golf e l'Alfasud. L'Alfa vinse a man basse. Ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:40:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà....per me il riferimento è la 147......vedi un po'....
Oddio, per Nickee il riferimento del segmento è la Lacetti... è una questione statistica. Il riferimento del mercato è fatto dalla somma dei riferimenti dei singoli. Evidentemente non la pensano tutti come te. Per me la Golf era e resta un ottimo prodotto industriale, una vettura pensata per essere prodotta in almeno mezzo milione di unità l'anno, destinate ad essere acquistate da automobilisti con esigenze diverse che le guidano su strade diverse. Niente soluzioni innovative ma schemi collaudati e pensati per grossi volumi produttivi. La 147 è un prodotto di nicchia per una ristretta cerchia di automobilisti che cercano il massimo nel comportamento stradale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|