|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 29, 2005, 14:42:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
La 147 è un prodotto di nicchia per una ristretta cerchia di automobilisti che cercano il massimo nel comportamento stradale.
Che nessuna rivista specializzata a dimostrato la superiorità rispetto ad una Golf.... anzi ribadisco che la Golf ha superato il test dei birilli ad un avelocita maggiore rispetto a quella della 147.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:43:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che nessuna rivista specializzata a dimostrato la superiorità rispetto ad una Golf.... anzi ribadisco che la Golf ha superato il test dei birilli ad un avelocita maggiore rispetto a quella della 147.
Strike ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
-I commenti di chi c'è l'ha (piu persone hanno golf e piu commenti positivi troverai riguardo alla golf)
Vale anche il contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:50:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vale anche il contrario.
Se una macchina è realizzata decentemente (come tutte penso) sono sicuramente piu i commenti positivi che negativi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 14:52:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oddio, per Nickee il riferimento del segmento è la Lacetti... è una questione statistica. Il riferimento del mercato è fatto dalla somma dei riferimenti dei singoli. Evidentemente non la pensano tutti come te. Per me la Golf era e resta un ottimo prodotto industriale, una vettura pensata per essere prodotta in almeno mezzo milione di unità l'anno, destinate ad essere acquistate da automobilisti con esigenze diverse che le guidano su strade diverse. Niente soluzioni innovative ma schemi collaudati e pensati per grossi volumi produttivi. La 147 è un prodotto di nicchia per una ristretta cerchia di automobilisti che cercano il massimo nel comportamento stradale.
Io mi riferivo alla qualità degli interni......per me i migliori sono quelli di 147, anche come materiali..... embè...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:00:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio o i tedeschi con mercedes, VW etc. sono stati tra i primi a applicare l'esp, e gli italiani tra gli ultimi?
ci mancherebbe. la classe A si ribaltava (lo so che l'esp c'è da molto prima)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:00:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio o i tedeschi con mercedes, VW etc. sono stati tra i primi a applicare l'esp, e gli italiani tra gli ultimi?
I tedeschi son sempre tra i primi ad adottare le innovazioni per le sicurezza..... Mentre gli italiani ti danno i cerchi in lega e i fendinebbia ma ti fanno pagare l'airbag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 29, 2005, 15:03:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Vale anche il contrario.
si ma vale di meno, perche' noi italiani siamo troppo machi per dire che abbiamo preso un prodotto e ne siamo rimasti delusi. perche' noi italiani non sbagliamo mai i nostri investimenti
|
|
|
|
|
gm64 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:05:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
I tedeschi son sempre tra i primi ad adottare le innovazioni per le sicurezza..... Mentre gli italiani ti danno i cerchi in lega e i fendinebbia ma ti fanno pagare l'airbag Be questa poi, prima si parlava .. per sopperire mancanze di telaio... e poi chi è che da un bel pò monta pneumatici ribassati perfino su una polo 1.9 sdi dimenticandosi di montare gli ammortizzatori?? tanto quelli non si vedono? mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:07:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Be questa poi, prima si parlava .. per sopperire mancanze di telaio... e poi chi è che da un bel pò monta pneumatici ribassati perfino su una polo 1.9 sdi dimenticandosi di montare gli ammortizzatori?? tanto quelli non si vedono? mah!
Cosa c'entra?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|