|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 29, 2005, 15:17:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cioè...ma siete fermamente convinti che esistano delle case che mettano l'ESP solo per sbattersene la minchia delle prove ??
si
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:23:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ormai con i pesi che hanno le vetture se non avessero l'esp sarebbe un vero problema secondo me tenerle in strada...sopratutto i barconi da 2 tonnellate
In strada le tieni. ma ci vuole manico, molto manico.Che è la cosa che più scarseggia...... E come al solito si dice "Auto killer" e non "guidatore pirla"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 29, 2005, 15:24:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
In strada le tieni. ma ci vuole manico, molto manico.Che è la cosa che più scarseggia...... E come al solito si dice "Auto killer" e non "guidatore pirla" Quindi vedi che ormai le progettano sapendo guà che ci sarà l'ESP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi vedi che ormai le progettano sapendo guà che ci sarà l'ESP
Certo che ne tengono conto, per farlo interagire al meglio e per tararlo... Ma questo non significa che quell'auto senza ESP sia una bara viaggiante o abbia una dinamica scadente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 29, 2005, 15:29:28 pm |
|
E i prodi costruttori che non lo adottano sono dei filantropi?
a parte che non so cosa vuol dire filantropi, e' innegabile che le auto che stanno costruendo dal 2000 (facciamo 2002 via) in poi come dinamica fanno piuttosto ridere
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 29, 2005, 15:32:22 pm |
|
Certo che ne tengono conto, per farlo interagire al meglio e per tararlo... Ma questo non significa che quell'auto senza ESP sia una bara viaggiante o abbia una dinamica scadente.
perche' tu mi dici, ne prendo una a caso, che una mercedes S senza esp si guida bene? dai, diabo, queste cose dovresti saperle meglio di me. certo si guiderebbe bene se la si facesse andare come un'auto da 2mila chili, ma siccome si vuole farla andare come una sportiva di razza cominciano i problemi.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:34:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
perche' tu mi dici, ne prendo una a caso, che una mercedes S senza esp si guida bene? dai, diabo, queste cose dovresti saperle meglio di me.
Una Mercedes Classe S NON si guida bene nè con ESP nè senza....d'altronde non è nata per quello... Ma questo non significa che togliendo l'ESP la macchina finisca su un palo alla prima curva Tutto questo tralasciando il fatto del perchè uno dovrebbe disinserire l'ESP e fare il cazzone con un Classe S
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 29, 2005, 15:36:33 pm |
|
Non mi pare che Clio RS e Mini Cooper S siano così delle carrette.... così come la C2 VTS...
eppure son tutte ESP-zzate....
la clio rs rispetto alla vecchia williams e' una carretta. e il solo pensiero di confronare la c2 vts con la saxo vts mi fa venire dei brividi di freddo. la cooper s non e' direttamente confrontabile con una versione precedente (che tolto quella inglese, non esiste) ma non mi stupirei se il risultato fosse lo stesso. vuoi prendere la 206 reggio calabria? guardala davanti, l'hanno alzata di brutto e dietro ci hanno messo due bei tiranti perche' seno' si girava troppo. mi spiace, davvero, ma le auto che stanno facendo adesso le stanno facendo proprio col culo. ah beh pero' c'e' tanto spazio sopra la testa cosi' le persone possono mettersi l'elmo dei vichinghi e possono pogare con la radio a tutto volume che tanto i sedili non si scardinano
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:39:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah beh pero' c'e' tanto spazio sopra la testa cosi' le persone possono mettersi l'elmo dei vichinghi e possono pogare con la radio a tutto volume che tanto i sedili non si scardinano sei un idolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|