|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 28, 2005, 16:51:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Domenica per sfuggire alla calura cittadina ho deciso di farmi un giretto al lago di Como-Lecco in sella alla fida Suzukona. Compagna di gita è stata la mia ragazza. E' stata l'occasione per poter testare l'interfono Che dire, ovviamente in moto è più divertente se si va da soli, si eseguono le traiettorie, frenate, accelerate senza dover pensare al carico posteriore, però aiutati dall'interfono ci si diverte anche in due. Tragitto: Bergamo, Lecco, Bellagio, Como, Bergamo. Non ero mai stato a Bellagio, avevo già letto sul Pistone che le strade in quelle zne sono stupende e ne ho avuto la riprova. Il martellone spinge che è un piacere, un pò di ruvidità attorno ai 3000 giri, ma poi è un'esplosione di potenza. In 6a si viaggia a 80-90km/h con un filo di gas e con il motore che riposa sornione (più di 130km/h a 4000 giri). In seconda, prima che la centralina tagli l'alimentazione, si è a 130... Notate il mio abbigliamente tecnico.... All'andata mi chiedevo come cavolo facessero alcuni motociclisti, anche quelli senza pretese "corsaiole" a viaggiare con giubbotti e quant'altro..... La sera a casa, quando ho notato le braccia con la tipica abbronzatura "da ciclista", ho capito....
|
late.jpg (99.77 KB - scaricato 83 volte.) como.jpg (92.84 KB - scaricato 64 volte.)
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 16:55:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bellissima la maglietta!! non sapevo avessi il v storm...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:56:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Domenica per sfuggire alla calura cittadina ho deciso di farmi un giretto al lago di Como-Lecco in sella alla fida Suzukona. Compagna di gita è stata la mia ragazza. E' stata l'occasione per poter testare l'interfono Che dire, ovviamente in moto è più divertente se si va da soli, si eseguono le traiettorie, frenate, accelerate senza dover pensare al carico posteriore, però aiutati dall'interfono ci si diverte anche in due. Tragitto: Bergamo, Lecco, Bellagio, Como, Bergamo. Non ero mai stato a Bellagio, avevo già letto sul Pistone che le strade in quelle zne sono stupende e ne ho avuto la riprova. Il martellone spinge che è un piacere, un pò di ruvidità attorno ai 3000 giri, ma poi è un'esplosione di potenza. In 6a si viaggia a 80-90km/h con un filo di gas e con il motore che riposa sornione (più di 130km/h a 4000 giri). In seconda, prima che la centralina tagli l'alimentazione, si è a 130... Notate il mio abbigliamente tecnico.... All'andata mi chiedevo come cavolo facessero alcuni motociclisti, anche quelli senza pretese "corsaiole" a viaggiare con giubbotti e quant'altro..... La sera a casa, quando ho notato le braccia con la tipica abbronzatura "da ciclista", ho capito.... io se devo essere sincero non metto la tuta per evitare i raggi uv...piuttosto la metto per evitare i raggi x....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 28, 2005, 16:56:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le protezioni Danny, le protezioni ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2005, 16:57:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:02:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ROTFL io si, ma era causato da liquidi artificiali. la targa è "late for a date" ahahahaha forte! ma cos'è quella maglietta da patakka? ti devo comprare quella della BCC (bergamo che conta)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 28, 2005, 17:11:57 pm |
|
Più o meno in ordine
La targa è uile come scusa con le forze dell'ordine per giustificare la smisurata velocità
ce l'ho da gennaio
&re@, vata, madbob, sapevo che avrei suscitato "scandalo"per l'abbigliamento, capisco le vostre preoccupazioni. Però se devo fare un giretto di qualche ora, 150-180km non ce la faccio a bardarmi come se dovessi andare a capo nord. Non saprei, forse perchè anche col 50ino sono stato abituato ad andare ovunque in pantaloncini e maglietta..... Ovviamente se vado a fare un giro con amici in montagna, dove c'è un clima più fresco e dove magari faccio qualche tirata....indosso un abbigliamento più consono. Però se faccio un giretto con la ragazza, andando a velocità moderate, facendo attenzione a tutti gli utenti della strada, senza fare accelerate pazzesche, senza rischiare 1 sorpasso che sia 1, ralentando in presenza di qualsiasi incrocio....insomma preferisco avere una guida molto attenta e un abbigliamento un pò più "sbarazzino". Altrimenti lascio la moto in garage e resto a casa con l'aria condizionata.
PS: Sì ero contento.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:15:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
&re@, vata, madbob, sapevo che avrei suscitato "scandalo"per l'abbigliamento, capisco le vostre preoccupazioni. Però se devo fare un giretto di qualche ora, 150-180km non ce la faccio a bardarmi come se dovessi andare a capo nord. Non saprei, forse perchè anche col 50ino sono stato abituato ad andare ovunque in pantaloncini e maglietta..... Ovviamente se vado a fare un giro con amici in montagna, dove c'è un clima più fresco e dove magari faccio qualche tirata....indosso un abbigliamento più consono. Però se faccio un giretto con la ragazza, andando a velocità moderate, facendo attenzione a tutti gli utenti della strada, senza fare accelerate pazzesche, senza rischiare 1 sorpasso che sia 1, ralentando in presenza di qualsiasi incrocio....insomma preferisco avere una guida molto attenta e un abbigliamento un pò più "sbarazzino". Altrimenti lascio la moto in garage e resto a casa con l'aria condizionata.
Atteggiamento purtroppo molto diffuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:24:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questo non è importante. Il fatto è che piaci
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 17:26:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a chi? a me no! poi con quella maglia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 28, 2005, 17:26:44 pm |
|
Sabato nel gruppetto con cui ho fatto un giro c'era anche uno con la V-strom 650 nera "Baranzo edition". Onestamente, non mi piace neanche un po', però è fatta bene e mi pare che vada pure molto bene. Credo che il 1000 abbia proprio un motore pazzesco. Grande moto, molta sostanza.
La 1000 ha il doppio scarico e un prolungamento nella carena anteriore che secondo me la rende un pelo più bellina. Anche a me all'inizio non piaceva granchè, poi.... Riguardo l'atteggiamento diffuso dei motociclisti "allo sbaraglio", credo che sia tutto questione di come si percepisce il pericolo. C'è gente che reputa pazzi incoscenti pure quelli che si mettono 3200 protezioni ecc.ecc., solo per il fatto di mettere il culo su una 2 ruote..... Non voglio polemizzare, nè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|