|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 29, 2005, 11:35:08 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
No di certo, avresti dovuto proteggerti allo stesso modo. Perché mai dovrebbe essere diverso lo scooter?
Esatto &re@, la tua risposta è perfetamente coerente. Lo chiedevo al vata, che aveva fatto intendere (forse ho capito male io) che con lo scooter uno può essere più libero dalle protezioni. Invece secondo me si è più sicuri su una moto che su uno scooter, per via della maggiore sicurezza attiva. Chiaro che se vado in autostrada mi proteggo come si deve. Ma se faccio una gitarella al lago, in coppia, in tranquillità, non mi sento più in pericolo rispetto ad un ciclista su di una bici.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 11:38:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Chiaro che se vado in autostrada mi proteggo come si deve. Ma se faccio una gitarella al lago, in coppia, in tranquillità, non mi sento più in pericolo rispetto ad un ciclista su di una bici.
Beh, ma non credo che il mio bicilindrico spinga come il tuo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 29, 2005, 13:14:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:08:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Esatto &re@, la tua risposta è perfetamente coerente. Lo chiedevo al vata, che aveva fatto intendere (forse ho capito male io) che con lo scooter uno può essere più libero dalle protezioni. Invece secondo me si è più sicuri su una moto che su uno scooter, per via della maggiore sicurezza attiva.
Chiaro che se vado in autostrada mi proteggo come si deve. Ma se faccio una gitarella al lago, in coppia, in tranquillità, non mi sento più in pericolo rispetto ad un ciclista su di una bici.
Credo che Vata intendesse dire che in un tragitto urbano le probabilità che succeda qualcosa di grave sono niferiori, per via delle minori velocità. Cosa su cui comunque non concordo... il mio unico incidente in moto avvenne proprio in città e mi procurò 3 fratture... Per quanto riguarda la bici, per esempio io il casco lo metto. Logicamente non ci si può coprire come palombari perché diventa impossibile pedalare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:36:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa è una moto.. ! Ormai è entrata a far parte della mia famiglia....(per una che se ne esce un'altra fa il suo ingresso ) Alla sua sinistra c'è una Honda VF 400F, 55cv, del 1982...una motina valida per l'epoca. Appunto per l'epoca !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 16:50:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che Vata intendesse dire che in un tragitto urbano le probabilità che succeda qualcosa di grave sono niferiori, per via delle minori velocità. Cosa su cui comunque non concordo... il mio unico incidente in moto avvenne proprio in città e mi procurò 3 fratture...
Per quanto riguarda la bici, per esempio io il casco lo metto. Logicamente non ci si può coprire come palombari perché diventa impossibile pedalare...
non intendo dire che in un tragitto urbano i rischi siano inferiori,anzi...ma trovo ridicolo girar per la città con giacca e protezioni varie...visti i pochi km di spostamento,le fermate ai semafori e la scomodità di portarsi una giacca...non andrei di certo in giro in ciabatte e pantaloncini,ma al max jeans e maglietta... una gita fuori porta invece è decisamente più rinfrescante,le velocità salgono e una scivolata a 100 km/h equivale a perdere qualche m^2 di pelle sull'asfalto....in quel caso non rischierei,come minimo una giacca è necessaria...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 17:16:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nein...dispiacerremi x voi...ma ho idea di tenerla. BUOOM...BUOOOOOMMMM.....BUOOOOOOOOOOOOMMMMMMM (e sono già 170 l'ora.... ) Visto come la sensazione di possederla quando stai SEDUTO SULLA MOTO TI PUo' FAR PASSARE SUBITO LA VOGLIA DI VENDERLA? Tzè.....se ci avessi ascoltato anche per la macchina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2005, 18:27:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alla sua sinistra c'è una Honda VF 400F Ahhh... stupenda... mi piaceva un succo (ai tempi )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2005, 08:51:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non intendo dire che in un tragitto urbano i rischi siano inferiori,anzi...ma trovo ridicolo girar per la città con giacca e protezioni varie...visti i pochi km di spostamento,le fermate ai semafori e la scomodità di portarsi una giacca...non andrei di certo in giro in ciabatte e pantaloncini,ma al max jeans e maglietta...
Infatti, di recente sono andato in centro e sembravo un alieno. In mezzo a scooteristi in canotta e infradito, io avevo stivali, paraschiena, giubbotto con le protezioni e casco integrale. Comunque, in centro meno ci vado e meglio sto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|