|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 30, 2005, 10:19:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahhh... stupenda... mi piaceva un succo (ai tempi ) Bah...fa un rumore del cazzo (sembra un bicilindrico ancor più simil-falciatrice del solito), sotto i 7-8 mila è comatosa, e guarda un pò che impronta a terra post. ha... ! Ok, 4 cilindri, 16V, 4 carburatori, raffr. a liquido, per quegli anni era molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 30, 2005, 10:27:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Porcogiuda, Walt, è un 400 di 20 anni fa, mica puoi confrontarla con le moto di oggi!
L'ho scritto che era molto... . Ma l'accostamento con la mia stride clamorosamente (che ne puoi sapere tu ??)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2005, 10:31:39 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Avrete visto il mio 3D sulla 'motatina dolomitica' di domenica scorsa. Dei 370 km. totali ne avremo patiti 200 in pianura, con 35° . Abbigliamento del rag. Waltozzi: -stivale pelle/goretex; -pantalone in cordura con protezioni; -paraschiena a 9 elementi; -giubbotto di pelle con protezioni senza aperture ascellari; -guanti pelle con protezioni; -casco integrale. In certi tratti potevo condividere le stesse impressioni di chi resta intrappolato in un'ambiente in preda ad un'incendio.... ma ho corso come e dove ho voluto in sicurezza. Attendo tutta la stima del caso e dico a Danny che lo invidio molto... non certo per la moto e nemmeno per il suo abbigliamento !! il tuo problema non è che le donne non ti guardano.....è che non ti riconoscono!....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:51:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...fa caldo e usare la moto in questi giorni è uguale a fare una suana se si usano le protezioni adeguate... ...c'è da dire che ci sono prodotti che offrono il giusto compromesso tra confort di marcia e protezioni evitando l'effetto sauna che la pelle o la corduna può darti. ...sono pantaloni tipo jans con portezioni sulle ginocchia e sul culo...giacche traforate che offono comunque protezioni...insomma non sarnno sicure come la pelle ,ma almeno non ti fanno morire di caldo. ...chiaro che a vedere quelli che vanno in moto o in sputterrr con gli infradito...a dorso nudo e pantaloncini/costume...mi viene male...in quel caso anche una caduta da fermo...stupidissima...potrebbe creare dei danni incredibili.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
O forse non mi riconoscono perchè non mi guardano.... vai troppo forte perchè riescano a riconoscerti..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|