|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 21:22:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
penso che incide parecchio!!! alcune vanno bene solo chaire, altre solo scure e altre con tutti i colori ma solo metallizzato. Alcune stanno da dio anche con i colori pastello o colori forti.
Il rosso per esempio è difficile...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 28, 2005, 21:24:43 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
penso che incide parecchio!!! alcune vanno bene solo chaire, altre solo scure e altre con tutti i colori ma solo metallizzato. Alcune stanno da dio anche con i colori pastello o colori forti.
Il rosso per esempio è difficile...
Non so perchè, ma mi viene in mente la Panda,che sta bene praticamente in tutti i colori. Dal Rosso al nero,dal bordeaux met al verde pastello,fino al bianco o al giallo o ai vari blu...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 28, 2005, 21:25:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
in genere i pastelli son "difficilmente" portabili, perchè un'auto con volumi poco definiti e scolpiti appare un blocco troppo pesante e uniforme alla vista, mentre un metallizzato tende a snellire... in ogni caso in genere ogni auto ha un "suo" colore che calza a pennello... giallo, rosso e bianco son colori difficilmente portabili, il nero, ovviamente, va bene (quasi) con tutto
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2005, 21:26:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so perchè, ma mi viene in mente la Panda,che sta bene praticamente in tutti i colori. Dal Rosso al nero,dal bordeaux met al verde pastello,fino al bianco o al giallo o ai vari blu...
Vero l'ultima panda è realizzata molto bene IMHO, non ha particolarita stilistiche, non è particolarmente originale ma però le donano tutti i colori, anche l'azzurro puffo. se ti posto una foto di una lacetti rossa e una blu ti viene da vomitare per esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 28, 2005, 21:27:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma secondo te una bella macchina (non so troviamo una macchina comunemente definita bella) è bella con qualsiasi colore o le donano solo alcuni particolari?
una modena per esempio è bella solo rossa o è bella anche grigia, gialla verdepisello....
una 360 è sempre carina, una 430 è bella in un solo modo: ...col burka.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2005, 21:34:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 21:34:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma secondo te una bella macchina (non so troviamo una macchina comunemente definita bella) è bella con qualsiasi colore o le donano solo alcuni particolari?
una modena per esempio è bella solo rossa o è bella anche grigia, gialla verdepisello....
va preso modello per modello.. però in generale più la linea è pulita meglio sopporta colori strani IMHO
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2005, 21:51:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...fa la differenza?
Intendo dire che secondo me una bella macchina è bella con qualsiasi colore mentre su una macchina non "stilisticametne perfetta" si adatta soltanto qualche colore (perche magari alcuni mettono in risalto alcuni particolari non riusciti).
Cosa ne pensate?
il colore fa molto su certe macchine...alcune sarebbero belle di ogni tinta,altre no... io adoro la mia bianca,ma molte altre auto bianche non le valuterei nemmeno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 28, 2005, 22:08:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
il colore fa molto su certe macchine...alcune sarebbero belle di ogni tinta,altre no...
io adoro la mia bianca,ma molte altre auto bianche non le valuterei nemmeno...
concordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|