|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:52:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perche tu non guardi anche il prezzo quando compri un auto? Il prezzo si riallacci al discorso delle prestazione che sto facendo con
In questo thread, per l'argomento di cui si parla, il prezzo non c'entra un fico.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:53:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
perche tu non guardi anche il prezzo quando compri un auto? Il prezzo si riallacci al discorso delle prestazione che sto facendo con diablo -------------------------------- Sto casso. 4300 ? di differenza. Sara per la prox volta l'aragosta Non ti sottrarre...hai parlato di cilindrata simile, stesso segmento e prezzo SIMILE, non quantificando lo scostamento accettato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
In questo thread, per l'argomento di cui si parla, il prezzo non c'entra un fico.
cosa devo fare devo aprire un 3d nuovo per parlare con diablo? E? un OT in un IT. Dai che aspetto una risposta corretta di diablo. ------------------------------------------ Cmq le caratteristiche di listino non contano una sega, se una macchina fa 1km/h in piu di un altra mi ci faccio lo sborone al pub il sabato sera e basta. Idem per l'accelerazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più cavalli e più ripresa significa anche, indirettamente, possibilità di utilizzare più spesso proficuamente l'ultimo rapporto, a vantaggio di confort e consumi...
-una macchina con piu cavalli solitamente consuma sempre di piu di una con meno cavalli. -Il comfort non è dato solo dai cavalli, una macchina con 170cv ma insonorizzata da cana è sicurament emeno comfortevole di una da 150cv insonorizzata come IL GRANDE CAPO comanda Alla fine è pensare alla medesima cosa in modi diversi. Tu la vedi bianca e io nera. Nessuna delle due opinioni è sbagliata alla fine die conti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:21:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
-una macchina con piu cavalli solitamente consuma sempre di piu di una con meno cavalli.
Luogo comune..... Se te hai bisogno di 80cv per seguire il traffico la macchina consumerà praticamente lo stesso sia che i cavalli vengano da un 125cm3 sia che vengano da un 6000cm3. I motori piccoli consumano poco solo se vai piano e accetti di farti strombazzare da tutti. Idem il confort. Insonorizza quanto vuoi...ma se devi viaggiare a 5000giri il rumore sarà sempre più presente rispetto a se devi viaggiare a 2500 giri....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:25:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se te hai bisogno di 80cv per seguire il traffico la macchina consumerà praticamente lo stesso sia che i cavalli vengano da un 125cm3 sia che vengano da un 6000cm3.
Allora una panda dovrebbe consumare tanto quanto una m3 in autostrada. I motori piccoli consumano poco solo se vai piano e accetti di farti strombazzare da tutti. Infatti i motori piccoli non sono fatti per andare a fare gli sboroni. Sono fatti per viaggiare in comodita, consumando poco e viaggando tranquilli. (con la twingo che è un 1.2 ti fai tranquillamente un viaggio ai 130 all'ora, il rumore è sopportabile e viaggi cmq)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:26:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora una panda dovrebbe consumare tanto quanto una m3 in autostrada.
Veramente ha ben spiegato il contrario diabo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:28:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora una panda dovrebbe consumare tanto quanto una m3 in autostrada. Infatti i motori piccoli non sono fatti per andare a fare gli sboroni. Sono fatti per viaggiare in comodita, consumando poco e viaggando tranquilli. (con la twingo che è un 1.2 ti fai tranquillamente un viaggio ai 130 all'ora, il rumore è sopportabile e viaggi cmq)
A 130 Km/h quasi tutti i benzina viaggiano intorno ai 10 Km/L. Con lo sterzo che si ritrova, la Twingo dovrebbe essere limitata a 110 Km/h.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:29:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con lo sterzo che si ritrova, la Twingo dovrebbe essere limitata a 110 Km/h.
Su questo non si discute Veramente ha ben spiegato il contrario diabo... Una M3 dovrebbe consumare tanto quanto una Panda in autostrada allora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora una panda dovrebbe consumare tanto quanto una m3 in autostrada. M3-Panda è un pò forzato...visto che l'M3 a 130km/h ha un rendimento pessimo (è un motore da corsa in fondo) Stando ad auto più umane la Panda in autostrada consuma quanto la Golf 1.6 Perchè la Panda a 130km/h è impiccata perchè è vicino alla v.max, la Golf no. Infatti i motori piccoli non sono fatti per andare a fare gli sboroni. Sono fatti per viaggiare in comodita, consumando poco e viaggando tranquilli. (con la twingo che è un 1.2 ti fai tranquillamente un viaggio ai 130 all'ora, il rumore è sopportabile e viaggi cmq)
Non si tratta di riuscire a viggiare o meno. Il 99% delle auto in listino riesce a viaggiare in autostrada. Ma sono molte meno quelle che ti consentono di farlo comodamente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|