|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
30 euri per bilanciatura + azoto su quattro gomme: come vi sembra?
Poco |
Onesto |
Normale |
Caro |
$#§@&$ç@!!! |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:27:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualche giorno fa ho preso una buca, e subito dopo ho notato leggerissime vibrazioni sul lato dx....
Ieri sera sono passato dal gommista, che stamane è passato in ufficio a ritirare la macchina, e alle 11.30 me l'ha riportata.
La diagnosi è:
- sulla gomma anteriore dx si è staccato un piccolo pezzo di gomma, ma il gommista ha detto che non è nienete di preoccupante. - il cerchio posteriore era leggermente storto, adesso lo ha bilanciato, e alla prossima sostituzione dei peumatici lo sostituisco con quello di scorta. - visto che c'ero ho fatto mettere l'azoto (so che non serve a niente0 ma a me piaceva lo stesso... e cheppalle!)
Morale della favola: ho pgato tanto o poco?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2005, 12:43:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende. Dalle mie parti (Milano) è un prezzo onesto. (battuta mode on) ...poi magari c'è qualcuno che per fare la stessa cosa spenderebbe 5 Euro, facendo tutto nel suo box, ma questa è un'altra storia... (battuta mode off)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 29, 2005, 13:35:00 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Secondo me poteva farti 5-10? di meno.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 13:39:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora facciamo i conti.....bilanciatura diciamo almeno 20 euro.....poi solitamente ti chiedono 5 euro a gomma quando le gonfi con l'azoto....sarebbero già 40...mmmhhh direi che è un prezzo onesto dai...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2005, 13:50:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aaaa...bilanciatura, intendi convergenza, non equilibriatura?allora il prezzo è onesto ho sbagliato a votare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:40:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bilanciatura normale o elettronica ? (quella con le ruote attaccate all'auto)
Bilanciatura normale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:47:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bilanciatura normale
Allora il prezzo mi sembra leggermente alto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2005, 14:48:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora il prezzo mi sembra leggermente alto.
gia...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:51:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora facciamo i conti.....bilanciatura diciamo almeno 20 euro.....poi solitamente ti chiedono 5 euro a gomma quando le gonfi con l'azoto....sarebbero già 40...mmmhhh direi che è un prezzo onesto dai...
Minchia, 5? a ruota per gonfiarle ad azoto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 16:24:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io gli avrei riso in faccia e me ne sare andato... Si ma dai, 20? per cosa? L'aria contiene l'80% di azoto, capirai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|